UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho ancora capito l'ordine dei turni in battaglia. Maelle è quella con velocità più alta, ma spesso non inizia per prima
Nn solo
Ho aumentato la velocita per aumentare la frequenza dei turni ma nn noto cambianenti e quando lancio un abilita che dovrebbe bloccare il nemico per un turno, non accade
Mi sfugge qualcosa ?

Io non ho ancora capito l'ordine dei turni in battaglia. Maelle è quella con velocità più alta, ma spesso non inizia per prima
È la velocità più alta, ma deve essere tanto più alta anche dello scaling che ha in fortuna il personaggio che ti interessa veder agire per primo a quanto ho capito.
Con un 100 di differenza tra il personaggio che mi interessava e chi mi agiva prima di solito ho visto che si è sicuri.

Ho creato un mostro con lune :sard:
Ad un certo punto ho provato pietà per il boss più andava avanti più pigliava danni:asd:

Io Lune l'ho lasciata in disparte a malincuore, Sciel utilizza le carte, mi sento in dovere di metterla nel party :asd:
Hai provato l'attacco di fuoco in pratica a ogni turno si potenzia ovviamente deve restare illesa :sisi: ed io al boss gli davo potenza doppia con gustav:sard:

A me Lune, da essere la più devastante, è diventata quella che fa meno danno di tutti. Ho pompato troppo fortuna per i critici e tralasciato potenza :asd:

Hai provato l'attacco di fuoco in pratica a ogni turno si potenzia ovviamente deve restare illesa :sisi: ed io al boss gli davo potenza doppia con gustav:sard:
Non ho più sviluppato le sue abilità (anche se dovrei decidermi a farlo), l'unica abilità di fuoco che ho è quella iniziale e la utilizzavo solo per far cambiare una cosa a un altro membro del party :asd:

Che belli Gustav e Lune quelli prima del finale si accoppiano come marmotte
Cats Hugs GIF

A me Lune, da essere la più devastante, è diventata quella che fa meno danno di tutti. Ho pompato troppo fortuna per i critici e tralasciato potenza :asd:
Sto facendo la stessa cosa ma solo perche vedendola come healer sto dando priorita agli altri valori

Bravi prima la idolatrate e poi la gettate via come un sacchetto dell'umido
nun sister harriet GIF by The Knick

le build cmq consiglio di ponderarvele con le abilità delle armi

Sto facendo la stessa cosa ma solo perche vedendola come healer sto dando priorita agli altri valori
Anche io penso che me la terrò come healer. Mi manca da sbloccare solo il regen + cura multipla

ogni arma a lvl 4 a lvl 10 e lvl 20 sblocca delle abilità specifiche che sono la base di una build, oltre a scalare con determinate stats

io su lune ad esempio ho l'arma che mette macchie ai nemici con gli attacchi alla distanza e poi l'implodo con ll'abilità di lune chaos finale ... altro che i fiammiferi di bubi :asd:

ogni arma a lvl 4 a lvl 10 e lvl 20 sblocca delle abilità specifiche che sono la base di una build, oltre a scalare con determinate stats

io su lune ad esempio ho l'arma che mette macchie ai nemici con gli attacchi alla distanza e poi l'implodo con ll'abilità di lune chaos finale ... altro che i fiammiferi di bubi :asd:
Io sono in early e per il momento mi va bene così mr nerd :yeahmini:

Io sono in early e per il momento mi va bene così mr nerd :yeahmini:
scommetto che equippi le armi a caso vedendo solo il livello che hanno ... ammettilo :trollface:

scommetto che equippi le armi a caso vedendo solo il livello che hanno ... ammettilo :trollface:
ovvio :sard: no sto sperimentando quelle che mi aggradano di più:sisi:
Sono al s
antuario
quanto manca alla fine del cap 1?
Post automatically merged:

ah NoX1985 il mio problema sta nel potenziare armi che poi possono risultare inutili infatti vado in paranoia su ste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro