UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
ah NoX1985 il mio problema sta nel potenziare armi che poi possono risultare inutili infatti vado in paranoia su ste cose.
Pure io sono paranoico su queste cose, infatti in ogni gioco aspetto a potenziare le armi proprio finché vedo che non riesco più ad andare avanti con il danno attuale :asd:

ovvio :sard: no sto sperimentando quelle che mi aggradano di più:sisi:
Sono al s
antuario
quanto manca alla fine del cap 1?
Post automatically merged:

ah NoX1985 il mio problema sta nel potenziare armi che poi possono risultare inutili infatti vado in paranoia su ste cose.
alcune armi si capisce che sono clamorosamente forti con il personaggio visto che interagiscono alla grande con le sue abilità specifiche ... tipo quella li' di Lune, che non mi ricordo come si chiama visto che hanno tutti i nomi uguali quasi :asd: , che mette le macchie e lei fa danno in base alle macchie che utilizza con alcune spells ... non avere paura bubi

ogni arma a lvl 4 a lvl 10 e lvl 20 sblocca delle abilità specifiche che sono la base di una build, oltre a scalare con determinate stats

io su lune ad esempio ho l'arma che mette macchie ai nemici con gli attacchi alla distanza e poi l'implodo con ll'abilità di lune chaos finale ... altro che i fiammiferi di bubi :asd:
Same build :asd:

yes non crepa il merda.
quando i nemici sono cosi' resistenti devi intraprendere sempre la solita via mio giovane luke skywalker ... lo strappo

Leggo in giro che parecchia gente ha avuto problemi con quel nemico, ma a me è parso normalissimo :asd:

ah ok è più chiaro, quindi le abilità con strappo (quelle contrassegnate con la stellina) andrebbero utilizzate quando la barra è piena.
Esatto.
Le abilità a colpo singolo quindi riempiono più velocemente la barra?
Esatto.
Non è nemmeno questione di quanti danni fai a far riempire la barra più velocemente?
È anche questione di danni, entrambe le cose. Si riempie in modo proporzionale ai danni subiti da qualunque fonte, quindi sì, più velocemente subendo più danni.

Trovi tutto scritto nella schermata alla voce "barra di strappo" nell'elenco dei tutorial "basi della spedizione", richiamabile anche durante un combattimento.

Non crepa quel merda e la frattura col cazzo che ci arrivo :dsax: mi vogliono minimo due scosse al massimo e con i 9 scudi nel finale e impossibile da fare :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro