UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga Bubu non ha ancora sbloccato quelle abilità. O meglio, mettetemi sotto spoiler quello che intendete, perché io mi riferisco a una meccanica che viene spiegata avanti nel gioco.

Ah niente, pensavo parlavate di altro. :sisi:

Allora dopo guardo :galliani5:
Perché dopo 20 tentativi mi ero anche rotto.

Esatto.

Esatto.

È anche questione di danni, entrambe le cose. Si riempie in modo proporzionale ai danni subiti da qualunque fonte, quindi sì, più velocemente subendo più danni.
Grazie
Trovi tutto scritto nella schermata alla voce "barra di strappo" nell'elenco dei tutorial "basi della spedizione", richiamabile anche durante un combattimento.
Eppure avevo provato a cercare la ma non avevo trovato nulla... provo a ricercare, forse mi sarà sfuggito :hmm:

Ma se la fa dopo avere alzato gli scudi :sard:
Contrattacco cosa il nulla.
Post automatically merged:

M?
Scusa gli Scudi li Levi con le pistole,poi ti attacca, pari e ciao

L ho fatto con 5-6 di loro, vedi che non ce solo quello.. Se te lo dico lo avro' fatto o no?

L'attacco te lo fa dopo che si e fatto gli scudi.
Boh, non mi ricordo sia cosi me che si mette gli Scudi tutti I turning, sara' che ho I PG piu' veloci, inizia la battaglia con gli Scudi, glieli levo e poi fine, sinceramente mi ricordo, cioe' l ultimo l ho fatto in una fase avanzata stamattina, che li ho sempre battuti tutti col contrattacco dopo la parata

Boh, non mi ricordo sia cosi me che si mette gli Scudi tutti I turning, sara' che ho I PG piu' veloci, inizia la battaglia con gli Scudi, glieli levo e poi fine, sinceramente mi ricordo, cioe' l ultimo l ho fatto in una fase avanzata stamattina, che li ho sempre battuti tutti col contrattacco dopo la parata
Se non ricordo male, ad un certo punto si rimette un sacco di scudi

Che spettacolo di gioco. Sono mesi che non mi concentro su di un unico titolo!
Ero infognato su un boss, livellavo inutilmente perché al 4° tentativo ho intuito che dovevo utilizzare le armi da fuoco e.. et voilà! :ASD:
Un sistema di combattimento coi fiocchi. Tanto di cappello a questi ragazzi
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Voi siete riusciti a trovare tutto nel livello della scogliera? Intendo quello in cui si conclude l'atto 1 per intenderci

Poi ci sono stati i filmati e tutto quanto, e mo ci devo riandare :asd:

Ad ogni modo non sono riuscito ad arrivare in una zona situata ad un livello più basso, più o meno ad inizio mappa, e non sono riuscito a prendere dei chroma situati su un palazzo diroccato, più o meno a fine mappa.

Voi siete riusciti a trovare tutto nel livello della scogliera? Intendo quello in cui si conclude l'atto 1 per intenderci

Poi ci sono stati i filmati e tutto quanto, e mo ci devo riandare :asd:

Ad ogni modo non sono riuscito ad arrivare in una zona situata ad un livello più basso, più o meno ad inizio mappa, e non sono riuscito a prendere dei chroma situati su un palazzo diroccato, più o meno a fine mappa.
anche io cosi...ma nessuno si aspettava quella conclusione quindi...ci si torna dopo a sto punto!

Non sono tutti uguali però,
alcuni non ne hanno proprio scudi e fanno cose diverse.
io ne ho beccato uno che semplicemente evocava nemici supplementari, il più facile che ho fatto tra l'altro

Non sono tutti uguali però,
alcuni non ne hanno proprio scudi e fanno cose diverse.
io ne ho beccato uno che semplicemente evocava nemici supplementari, il più facile che ho fatto tra l'altro
Quello sarebbe stato arso vivo da lune :bruniii: invece gli scudi mi inculano a sangue.

Hard, la palla che rotola appena arrivi al s
antuario
Nn apro sarai piu avanti di me

Comunque ragazzi pensate quello che volete ma cè una cosa che nn mi è proprio chiara
Quella dei punti lumina
Come e se si assegnano
Perche i picto equipaggiato hanno un numero vicino poi pero se apro la schermata dei lumina hanno un numero diverso a volte piu alto
Nn c ho capito un cacxo di sta cosa
Che mi sfugge ?

Nn apro sarai piu avanti di me

Comunque ragazzi pensate quello che volete ma cè una cosa che nn mi è proprio chiara
Quella dei punti lumina
Come e se si assegnano
Perche i picto equipaggiato hanno un numero vicino poi pero se apro la schermata dei lumina hanno un numero diverso a volte piu alto
Nn c ho capito un cacxo di sta cosa
Che mi sfugge ?
Io gioco e non mi pongo domande :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro