PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Prenotato anche io si sa quando esce?
Occhio che al momento l’unica versione prenotabile è quella francese, quindi se vuoi quella ita aspetta il nuovo preorder. :asd:
La data di uscita al momento pare il 5 dicembre.

Ah perfetto se é francese tanto é artbook non ci saranno scritte credo
Un paio di scritte le avrà inerenti a certi dietro le quinte su alcuni pezzi del gioco, dipende tutto quanto ti interessa averle localizzate. Se la versione ita esce al d1 come le altre, sinceramente valuterei l’acquisto di quest’ultima. Personalmente spero mantengono la copertina rigida, che da noi capita spesso che la facciano liscia. Vediamo.

Spoiler finale e speculazione DLC

Io spero vivamente che ci sia qualcosa anche per chiudere l'arco drammatico di Gustave. Dopo la sua morte, per quanto ci siano interazioni importanti tra Verso e Maelle e l'apparizione nel finale distopico di Maelle, viene lasciato troppo sullo sfondo. Eppure lui racchiude il dramma di chi vive nella tela come essere reale e colmo di emozioni.

Ma il gatto è presente soltanto nell'edizione francese dell'artbook? Oppure è passato anche in quella inglese? Io spero in futuro di vederlo anche da noi :morristenda:

P.S: comunque bellissimi (sia artbook che micio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro