PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
battuto il boss secondario

che ti butta il miasma e ti mangia i pg

andato giu liscio senza problemi :sisi: con la schivata me la cavo gia ,con le parate ancora c'è da migliorare

the mentalist1 a proposito...STAI MOLTO ATTENTO se non arrivi a fine gioco entro la premiazione di Geoff perchè sarà sicuro spoiler nell'orchestra classica con immagini sul fondo. Ci sono un paio di robe che se le vedi è brutto :asd: Ma penso ce la fai.

the mentalist1 a proposito...STAI MOLTO ATTENTO se non arrivi a fine gioco entro la premiazione di Geoff perchè sarà sicuro spoiler nell'orchestra classica con immagini sul fondo. Ci sono un paio di robe che se le vedi è brutto :asd: Ma penso ce la fai.
L'obiettivo era quello :asd: non ce la faccio più a schivare spoiler.

Manco cerco su YouTube le ost che vorrei riascoltare

E attenzione pero' che il premio della critica lo ha vinto Bananza.
Sta cosa in ottica game awards non suona benissimo.
Pensato la stessa cosa. Se il premio della critica qui l' ha vinto Bananza e ai game awards la critica conta più di tutto penso che l' Inc*lata è dietro l' angolo. Anche per mantenere una coerenza con lo scorso anno secondo me

L'obiettivo era quello :asd: non ce la faccio più a schivare spoiler.

Manco cerco su YouTube le ost che vorrei riascoltare
Molte ost hanno uno sfondo spoiler. Cioè, per me se vedi una certa cosa (poi te la dirò) è spoiler. Io non avrei mai voluto vederla e fortunatamente non la vidi :asd:

Molte ost hanno uno sfondo spoiler. Cioè, per me se vedi una certa cosa (poi te la dirò) è spoiler. Io non avrei mai voluto vederla e fortunatamente non la vidi :asd:
non guardo e non cerco nulla:coosaa:

comunque c'è una cosa curiosa che tu puoi capire

la struttura delle mappe per ora sono molto tales of arise :asd:

Appena preso a 29 su Amazon.
Ammetto di essere un po' impaurito, mai giocato un gioco di questo genere, ma con la pletora di positività che circonda questo titolo, non potevo non provarlo.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Appena preso a 29 su Amazon.
Ammetto di essere un po' impaurito, mai giocato un gioco di questo genere, ma con la pletora di positività che circonda questo titolo, non potevo non provarlo.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Fatto bene, se troverai difficoltà puoi sempre giocarlo a Narrativa, sicuramente più accessibile in quel modo.

Arrivato al

villaggio dei gestal

E solo ora ho capito come usare i punti lumina :sard:
In quel posto puoi prendere l'arma più potente per Maelle(in modo facile).Si può missare e prenderlo altrimenti verso fine gioco(da un boss che all'inizio è impossibile).

Io loro non li ho votati. Trovo ridicolo nominare i doppiatori angolofoni e non quelli francesi
Purtroppo è così anche coi giaponesi. Anche gli Yakuza e mille mila giochi che vengoo da lì e che hanno in originale il doppiaggio giapponese vengono cagati. Esiste solo l'inglese perchè sono conosciuti, tirano di più, parlano ovunque (non avendo problemi di lingua) ecc...c'è poco da fare.
Anche il marketing del gioco è stato fatto su di loro. Sono ciò che gli sviluppatori stessi hanno preferito mostrare. Lo sanno pure loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro