PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Francese>>>>>>inglese
Happy Big Bang Theory GIF

Non c'è uno migliore. Sono di alto livello entrambi :sisi: Si va a gusto. Io sono un uomo semplice, sapevo di
013E597C-527C-41D9-99D9-AB231008D9B8-1-1149x1536.jpeg
:uhmsisi:
Cox poi ha, quando bisbiglia, una pronuncia così...come dire... :asd: Mi fa dubitare di quel che voglio capite? :sard:

Secondo voi il doppiaggio in francese può stufare o il doppiaggio inglese è pessimo e rovina tutto il gioco?
Non mi era mai capitato di ascoltare un doppiaggio francese in giochi/film,ma qui l’ho trovato di livello dall’inizio alla fine.
Ho ascoltato anche quello inglese,secondo me ci sta anche quello,però personalmente toglie un po’ il mood francese

Secondo voi il doppiaggio in francese può stufare o il doppiaggio inglese è pessimo e rovina tutto il gioco?
Pessimo? :sard: Eì un ottimo doppiaggio, hai visto i nomi? :asd: Semplicemente siccome si svolge in francia, anche se per me è comunque tutto fantasy e non è come stare in un assassin's creed che ti senti dentro quel paese, molti dicono che è meglio sentire le voci francesi per rimanere totalmente all'interno del mondo di gioco. Legittimo. Ma per me non cambia nulla perchè il fulcro non è "sono francesi". Ma anche qui, è un parere mio. Fai come credi insomma :sisi: Ciò che a te importa di più, io tipo anche solo per abitudine, preferisco sentire l'inglese su dei sub in italiano, mi scombussola sentire una lingua che non sento mai :asd: Chiaramente è abitudine, diopo poche ore mi abituerei. Poi ho sentitio apposta delle fasi di gioco con audio francese ed inglese scoprendo che molti personaggi hanno una tipologia di voce simile, scelta apposta per non andare lontano da come la volevano. Hanno fatto un enorme lavoro con i due doppiaggi.

Pessimo? :sard: Eì un ottimo doppiaggio, hai visto i nomi? :asd: Semplicemente siccome si svolge in francia, anche se per me è comunque tutto fantasy e non è come stare in un assassin's creed che ti senti dentro quel paese, molti dicono che è meglio sentire le voci francesi per rimanere totalmente all'interno del mondo di gioco. Legittimo. Ma per me non cambia nulla perchè il fulcro non è "sono francesi". Ma anche qui, è un parere mio. Fai come credi insomma :sisi: Ciò che a te importa di più, io tipo anche solo per abitudine, preferisco sentire l'inglese su dei sub in italiano, mi scombussola sentire una lingua che non sento mai :asd: Chiaramente è abitudine, diopo poche ore mi abituerei. Poi ho sentitio apposta delle fasi di gioco con audio francese ed inglese scoprendo che molti personaggi hanno una tipologia di voce simile, scelta apposta per non andare lontano da come la volevano. Hanno fatto un enorme lavoro con i due doppiaggi.
nun sister harriet GIF by The Knick

Son loro stessi ad aver chiamato gli attori importanti inglesi, poi posso anche capire che per l'ambientazione ci stia il francese. Ma la qualità dei doppiatori non è mai nella vita allo stesso livello. E poi comunque

Son loro stessi ad aver chiamato gli attori importanti inglesi, poi posso anche capire che per l'ambientazione ci stia il francese. Ma la qualità dei doppiatori non è mai nella vita allo stesso livello. E poi comunque

Anche il gatto nero meglio spargere un po' di sale
nun sister harriet GIF by The Knick

Ho bisogno di 5 minuti :morris2:

:sadfrog:

avevo intuito che sarebbe successo qualcosa a gustave dall'albero delle abilità, o era un power up o altro .Ma quando ha fatto il mega colpo col braccio ho pensato al power up ed invece...
Fine atto 1
io ci sono rimasto malissimo mi era passata anche la voglia di giocarlo...
Nel senso mi ero inmedisato proprio in lui e la voglia di riscatto dopo i fatti del prologo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro