PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:

Lo voglio!

In base alla realtà?
ma la realtà de che :asd:
[automerge]1765889611[/automerge]
ma il punto è cos'è un rpg , jrpg è una sottocategoria degli rpg . Non è perchè si considera piu rpg meccaniche occidentali questo rende i jrpg meno rpg . Sono semplicemente interpretazioni diverse del genere .

Perchè seguendo i vostri ragionamenti un jrpg non potrà mai battere un rpg .
lo sto dicendo da tipo 3 pagine...e mi sono pure stufato di dirlo

parlando di cose serie...minkia sono arrivato alla fine del dlc...tipo 2 ore...ma il boss finale è peggio di
simon
ad hard...nn va giu ahahha
[automerge]1765889682[/automerge]
Mamma mia, è bellissima pure questa :bruniii:
vero?

ma pure il dlc è da nerdgasm

come al solito direzione artistica stellare, musiche stellari, mappa fighissima

Stavo leggendo velocemente qui in topic sulla questione premi e volevo dire la mia.
Comincio subito sottolineando per l'ennesima volta che io il gioco l'ho amato tanto tanto tanto e sono stra-contento che abbia vinto il GOTY, ma non riesco ad accettare il modo in cui l'hype intorno si stia espandendo e che ha influenzato alcuni premi, tra cui il best direction dove è stato soffiato a Kojima.

Expedtion 33 eccelle in tutto, ma in regia assolutamente no!
Un gioco a turni che nelle battaglie contro i nemici enormi inquadra le parti più basse (ed è l'esempio più banale e a cui tengo di più) non si può vedere. Che poi artisticamente spacca, che sia OST, narrazione e recitazione (felicissimo per la English) d'accordissimo, ma la regia di DS2 era infinitamente superiore.

Sta cosa che il vincitore del GOTY deve automaticamente vincere qualsiasi altro premio in cui viene candidato imho va cambiato.

Stavo leggendo velocemente qui in topic sulla questione premi e volevo dire la mia.
Comincio subito sottolineando per l'ennesima volta che io il gioco l'ho amato tanto tanto tanto e sono stra-contento che abbia vinto il GOTY, ma non riesco ad accettare il modo in cui l'hype intorno si stia espandendo e che ha influenzato alcuni premi, tra cui il best direction dove è stato soffiato a Kojima.

Expedtion 33 eccelle in tutto, ma in regia assolutamente no!
Un gioco a turni che nelle battaglie contro i nemici enormi inquadra le parti più basse (ed è l'esempio più banale e a cui tengo di più) non si può vedere. Che poi artisticamente spacca, che sia OST, narrazione e recitazione (felicissimo per la English) d'accordissimo, ma la regia di DS2 era infinitamente superiore.

Sta cosa che il vincitore del GOTY deve automaticamente vincere qualsiasi altro premio in cui viene candidato imho va cambiato.
È una sciocchezza infatti, nel 2020 sekiro fu goty ma giustamente la beet game direction andò a death stranding. È un discorso un po' inutile da fare qui perché c'è un pregiudizio pesantissimo su kojima e ds2, ma ci sono cose in cui expedition è buono e non ottimo, quindi non c'era bisogno di dargli trentanove statuette. Solo che per alcuni se gliene davi solo trentotto era lesa maestà

Ma poi rendiamoci conto delle giurie, sono trapelati i nomi e i r2 erano tra quelli che sfiguravano di meno, non so se mi spiego. Devastante

Pure best performance sono stati esclusi attori fantastici per metterne tre di expedition azzerando la competizione. Tra l'altro vince una doppiatrice che non ha manco recitato fisicamente

Limpidamente generalisti con gente che si occupa d'altro ed è già tanto se hanno giocato almeno expedition 😁

ma ci sono cose in cui expedition è buono e non ottimo, quindi non c'era bisogno di dargli trentanove statuette. Solo che per alcuni se gliene davi solo trentotto era lesa maestà
Più che altro qualsiasi argomento sembra sempre un andargli contro, pure quando si vuole fare una discussione normale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro