PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Non so voi ma
il loro prossimo gioco ho come la sensazione che potrebbero virare su una storia completamente nuova, che però magari poi scopriremo che sarà legata agli scrittori, non so se ho reso l'idea.
Sì, è molto facile :asd:
Evitando ovviamente di parlare di certe cose durante il gioco, basta pure un post titoli di coda con uno che sta pittando un quadro che ricorderà il mondo di gioco in questione.

Si potrebbe volendo mettere anche qualche strano mistero nel mondo di gioco su cose che si modificano nel tempo, per poi scoprire appunto che il pittore si divertiva con loro. Anche se non ricordo se effettivamente si può a cose in corso modificare :asd:

Sì, è molto facile :asd:
Evitando ovviamente di parlare di certe cose durante il gioco, basta pure un post titoli di coda con uno che sta pittando un quadro che ricorderà il mondo di gioco in questione.

Si potrebbe volendo mettere anche qualche strano mistero nel mondo di gioco su cose che si modificano nel tempo, per poi scoprire appunto che il pittore si divertiva con loro. Anche se non ricordo se effettivamente si può a cose in corso modificare :asd:
Si vedrà, intanto oggi mi sono rifatto un giro per la mappa, ma, quand'è che hanno aggiunto l'opzione sfida nell'accampamento per aumentare gli HP dei nemici e limitare i danni?

Tempo fa, la prima patch grossa, l'avevo finito da pochi giorni se non erro.
Interessante come cosa, almeno i nemici non vengono shottati :asd: , se c'era quando ci giocavo non l'avevo proprio vista :asd:
Io spero comunque che aumentino il level cap prima o poi, intorno a 200 (o giù di lì) sarebbe ottimo, con opzione di aumentare il livello dei nemici pure. :ahsisi:

Ho sentito da alcune parti che la Mirror edition uscirà a novembre esclusiva Amazon. Mentre addirittura gamestop avrà una ristampa della lumiere edition. Non trovo però fonti su sta cosa… voi sapete qualcosa ?

Ho finito la storia, mo pian piano sto facendo tutte le cose secondarie :sisi:
Ma più faccio cose secondarie, più mi piace
Io invece, più passa il tempo, più lo trovo sopravvalutato sto gioco
[automerge]1761072811[/automerge]
Io invece, più passa il tempo, più lo trovo sopravvalutato sto gioco
Oddio ho paura che se rimetto il disco magari mi appare qualche personaggio, mi dice dopo cinque minuti che ci sto giocando, ma hai pianto?
No?
Beh torno tra 10 minuti

Qualche boss qua e là, riportato in vita Noco, concluso le storie di Alicia e Lune, i nevron bianchi. M'ero messo a fare il laboratorio di Clea, ho fatto solo un boss. Poi mi manca la mega torre :sisi: E vabè, i due axon
:sisi:
Per due Axon intendi anche il serpentone nel cielo?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Per due Axon intendi anche il serpentone nel cielo?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Yep, il serpentone e quel boss in mezzo al mare (l'ho interpretato come un Axon, ma magari no). Ho escluso che quello di Maelle/Alicia fosse uno degli Axon "canonici". O forse non avrei dovuto :rickds:

Yep, il serpentone e quel boss in mezzo al mare (l'ho interpretato come un Axon, ma magari no). Ho escluso che quello di Maelle/Alicia fosse uno degli Axon "canonici". O forse non avrei dovuto :rickds:
Il serpentone e il coso in mare non sono Axon :asd:

domandina preparatoria per quando lo inizierò :

qual è il doppiaggio migliore per goderselo ?

francese o inglese ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro