PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Io non vedo l’ora che the mentalist1 lo demolisca così mi leggo un po’ di drama.
Mha, noin penso dai. Posso capire su FF 16 che manco l'ha finito (mi sembra) e non me ne capacito, MA CAPISCO, però qui no. Qui se dice qualcosa di un certo tipo lo metto in ignore list a vita :sisi:

Sì, qui se dice qualcosa di sbagliato finisco davvero in galera.
Potrebbe avere un'aspettativa troppo alta al massimo, ma difficile vada fuori dal coro. Pochi appassionati del genere gli han detto qualcosa al gioco. Di serio dico, le cretinate tanto per andargli contro non le calcolo :asd:

Preso anche io, va’.
Vediamo se finisce sullo scaffale incelophanato in attesa della mia morte, o ci giocherò addirittura qualche ora, installazione compresa.
Doveva essere silent hill f l’acquistone di fine anno, ma visto che hanno scontato questo..

Preso anche io, va’.
Vediamo se finisce sullo scaffale incelophanato in attesa della mia morte, o ci giocherò addirittura qualche ora, installazione compresa.
Doveva essere silent hill f l’acquistone di fine anno, ma visto che hanno scontato questo..
Qualche ora? Tu finisci il prologo, poi vediamo se non vuoi avanzare :asd: E ti aspetto a fine atto 1...altro che qualche ora :mod:
[automerge]1763484696[/automerge]
Qualità o prestazione?
Il parry è importante...metti prestazione, fidati :asd:

Preso anche io, va’.
Magari la smetti di stare nel topic di Semprini e torni a giocare, demente

Uno dei rarissimi giochi dopo 30 anni da videogiocatore che mi é rimasto attaccato ancora alla pelle dopo mesi dal suo termine.

Che intensità, che spessore...
Mai intensa come la tua odissea per avere il gioco fisico.

Comunque si, parliamoci chiaro ha avuto lo stesso impatto di Final Fantasy VII nel 1997.
Non a livello tecnologico, ma come qualità, ampio respiro, densità. E ha fatto quello che Square non riesce più a fare dal decimo capitolo: riuscire a emozionare.
Oggi se un tredicenne prende in mano expedition non può che rimanerne folgorato, come successe a noi nell'epoca d'oro.

Ultima modifica:
Mai intensa come la tua odissea per avere il gioco fisico.

Comunque si, parliamoci chiaro ha avuto lo stesso impatto di Final Fantasy VII nel 1997.
Non a livello tecnologico, ma come qualità, ampio respiro, densità. E ha fatto quello che Square non riesce più a fare dal decimo capitolo: riuscire a emozionare.
Oggi se un tredicenne prende in mano expedition non può che rimanerne folgorato, come successe a noi nell'epoca d'oro.
Secondo me é ben lontano dall'importanza e dalla qualità del 7 (a cui deve molto) ma sicuramente é stato il primo a rendere un po' mainstream k giochi di ruolo a turni fuori dal Giappone.

E pensa che ancora ho il ribrezzo per il gameplay, pensa quanto mi é comunque piaciuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro