PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Cosa sarebbe meglio padroneggiare? Schivata o parata? Per dire
il mimo che incontri all’inizio mi ha rullato cercando di parare, schivando al secondo tentativo l’ho battuto.

il mimo che incontri all’inizio mi ha rullato cercando di parare, schivando al secondo tentativo l’ho battuto.
Il parry. Con quello puoi contrattaccare e finisci prima. Altrimenti la schivata per una battaglia più lunga ma sicura :sisi:

Entrambi.La schivata è più facile ma non dà benefici come il contrattacco.
Dico entrambi perchè in certi casi il gioco ti "costringe" a saper fare il parry e non facendoli è dura proseguire.Salvo livellare e fare il carro armato.

Vabbè ma Simon è ridicolo.
Ormai oneshottavo qualsiasi cosa, toglievo milioni di danni con un colpo, poi arriva sta merda e ora mi sento di nuovo totalmente fuori parametri di potenza...
Ho abbassato la difficoltà ed è comunque impossibile... Ogni attacco è morte certa...

L'ho avuta poche volte purtroppo quella goduria. Poi vabbè, goditela finchè dura. Arriveranno nemici con combo lunghe :rickds: Lì il mio "ok ci provo" era Game Over, poi schivata e via. Mi è andata bene così fino alla fine :asd:
Gia ne ho viste di combo lunghe :asd: ma negli attacchi singoli ci provo :ahsisi:

Ma le abilità con la scritta gialla sono tipo un consiglio per essere piu efficaci?

Ormai oneshottavo qualsiasi cosa, toglievo milioni di danni con un colpo, poi arriva sta merda e ora mi sento di nuovo totalmente fuori parametri di potenza...
Ho abbassato la difficoltà ed è comunque impossibile... Ogni attacco è morte certa...

È fatto quasi apposta… devi usare per forza una particolare build di mael o una di verso, o entrambe.

Come ti hanno già detto devi fare una build a posta. Io ero arrivato al punto di concludere la prima fase del combattimento con un solo turno di Maelle.

È fatto quasi apposta… devi usare per forza una particolare build di mael o una di verso, o entrambe.
Si, ho visto su YouTube,ma il sistema di picto di questo gioco è terribile. Sono talmente tanti che non ricordo i nomi e le abilità che hanno.
Non si può spendere ogni volta ore per scrollare le abilità per rifare la build. Bisogna per forza vedere su internet.
Ora ho visto un video in inglese dove praticamente lo oneshotti con 600 milioni di danni, ma ovviamente i nomi dei picto sono diversi.
Lo lascio come ultima cosa. Intanto finisco la storia e e prendo l'ultima manciata di trofei che sono rimasti.

Si, ho visto su YouTube,ma il sistema di picto di questo gioco è terribile. Sono talmente tanti che non ricordo i nomi e le abilità che hanno.
Non si può spendere ogni volta ore per scrollare le abilità per rifare la build. Bisogna per forza vedere su internet.
Ora ho visto un video in inglese dove praticamente lo oneshotti con 600 milioni di danni, ma ovviamente i nomi dei picto sono diversi.
Lo lascio come ultima cosa. Intanto finisco la storia e e prendo l'ultima manciata di trofei che sono rimasti.

All’inizio si, è molto complesso. Poi in realtà ci prendi la mano.. io non avevo potuto platinarlo alla prima run per via di un collezionabile missato nel prologo e ho dovuto batterlo in Ng+ e non è bastato manco la build di mael, ho dovuto fare un mix

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro