PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Anche io. :segnormechico:

Tra l’altro inizialmente pensavo fosse Gustave del futuro o che cazzo ne so, ma avevo proprio una resistenza. E invece best pg assieme a paparino. :ivan:

the mentalist1 non leggere.
Renoir amore a prima vista bastardo infame senza fronzoli
[automerge]1764006219[/automerge]
Comunque attirò gli squali ma devo proprio dirlo sto gioco e tutto "cosa volevi da un FF...eccolo" :asd:

Comunque attirò gli squali ma devo proprio dirlo sto gioco e tutto "cosa volevi da un FF...eccolo" :asd:
Merd [Cit alla francese]

giphy.gif

Posso confernare, sto già valutando di dropparlo al primo atto
Se la storia ti ha preso un minimo, lo finirei. Poi lì avrai una spintarella.
Ma se il gameplay non ti piaceva perchè odi fino a quel punto i turni, la vedo complicata :asd:

Passo velocemente di qui perchè ci tenevo a condividere questo video:

A parte Liz e Nerissa (capelli rossi e capelli neri per i poco conoscitori dell'ambiente), la piccoletta è ironmouse, la prima vtuber ad aver vinto il goty ai TGA e beh... Vi invito a leggere la sua storia perchè è la prova di quanto la vita possa essere stronza e che bisogna avere le palle per affrontarla!

Posto questo video adesso perchè ironmouse l'ha condivisa adesso, e viene da un concerto di beneficenza.

Passo velocemente di qui perchè ci tenevo a condividere questo video:

A parte Liz e Nerissa (capelli rossi e capelli neri per i poco conoscitori dell'ambiente), la piccoletta è ironmouse, la prima vtuber ad aver vinto il goty ai TGA e beh... Vi invito a leggere la sua storia perchè è la prova di quanto la vita possa essere stronza e che bisogna avere le palle per affrontarla!

Posto questo video adesso perchè ironmouse l'ha condivisa adesso, e viene da un concerto di beneficenza.

:fantozzi:

Che bello leggere i commenti di chi lo sta giocando ora. Insieme a Tlou 1 e 2, i due Gow norreni e RdR2, é uno di quei giochi a cui penso ancora frequentemente nonostante il tempo trascorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro