PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Onestamente, sono a quasi 4 ore di Gameplay, sto proseguendo :asd: La trama mi intriga un sacco
Però quanto sarebbe stato bello se l'avessero fatto il stile Souls, un peccato
Im Not No Way GIF

Una fusione tra Silver e Krauron la vorrei vedere penso che per i prossimi 10 anni brucerebbero qualunque Souls Like parry centrico :segnormechico:

Onestamente, sono a quasi 4 ore di Gameplay, sto proseguendo :asd: La trama mi intriga un sacco
Però quanto sarebbe stato bello se l'avessero fatto il stile Souls, un peccato
Ho 40 anni. Sono un adulto. So cosa è giusto e sbagliato. So trattenermi in ogni cosa. Quindi come diceva Dante, non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Non dico altro :sard:

Ps: ok forse una cosetta c'è...in stile souls non puoi avere quella trama perchè devi essere solo. Non esiste un action souls-like che ha multipli personaggi, si può fare eh, tipo ogni pg un'arma e "dividi" le cose classiche da souls imponendo l'uso del pg "x" in base a chi hai di fronte + switch automatico. Ma non te lo farebbe mai un doppia A. Per non parlare di tutto ciò che è "jrpg" nelle meccaniche più avanti di dove sei (penso), non aveva senso. Volevi un altro gioco. Lo abbiamo capito :asd:

the mentalist1 comunque te l'avevo detto che dovevi prendere questo e non Khazan mortacci tua. Vai dietro a quel fesso di Vendrick vai.
Dio e poi Madonna Izù, ma sciacquatici le palle col giudizio altrui :tristenev: Stai su un forum, posti un video molto...specifico, se qualcuno ti provoca un po' amen, fa parte delle dinamiche del forum. Chi apprezzerà apprezzerà, sennò sti gran cazzi.

E rispondi provocando anche tu, chessò: Meglio le vtuber tettone che quel coglione di Amano che disegna lo stesso personaggio emo efebico, ma con vestiti diversi, dall'alba di tempi. Mena Izù, vacce pesante. Vedi che ti liberi, fino a che un moderatore non ti libera l'account con una martellata, s'intende.
Guardians Of The Galaxy GIF

Passo velocemente di qui perchè ci tenevo a condividere questo video:

A parte Liz e Nerissa (capelli rossi e capelli neri per i poco conoscitori dell'ambiente), la piccoletta è ironmouse, la prima vtuber ad aver vinto il goty ai TGA e beh... Vi invito a leggere la sua storia perchè è la prova di quanto la vita possa essere stronza e che bisogna avere le palle per affrontarla!

Posto questo video adesso perchè ironmouse l'ha condivisa adesso, e viene da un concerto di beneficenza.

Non voglio che ti offendi e ti chiudi a Riccio ma vuoi dire che c'é gente che paga per vedere un concerto di Vtuber? Dimmi di no ti prego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro