PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
the mentalist1 comunque te l'avevo detto che dovevi prendere questo e non Khazan mortacci tua. Vai dietro a quel fesso di Vendrick vai.

Guardians Of The Galaxy GIF
vedendo la struttura non mi pento della scelta . Venivo da 50 ore di arise.

Non voglio che ti offendi e ti chiudi a Riccio ma vuoi dire che c'é gente che paga per vedere un concerto di Vtuber? Dimmi di no ti prego
Dai basta lasciatelo in pace.

ma è già un mezzo souls di merda.....
Si vabbè, mo non è che siccome si fa schivata e parry è un souls via. Poi pagherei 100 euro ogni souls-like che pare interessante se avesse il facile che ha questo :asd:
Ok, hai detto "mezzo souls" ma è accettabile fosse action, ma così no via :sard:

Si vabbè, mo non è che siccome si fa schivata e parry è un souls via. Poi pagherei 100 euro ogni souls-like che pare interessante se avesse il facile che ha questo :asd:
Ok, hai detto "mezzo souls" ma è accettabile fosse action, ma così no via :sard:
pensa che io non riesco a giocarlo per questo motivo, rosico ogni volta che vi vedo gioire.
ho visto qualche video su internet di alcune fasi avanzate, sembra stupendo.
fosse stato a turni......porca miseria.
[automerge]1764097101[/automerge]
Se non erro in GamesDome hai appena detto a derrickrose:

Te lo rigiro? :ryan:
leggi il post dopo, aspetta prima di scrivere.

Ultima modifica:
post primo boss dopo la fine dell'atto 1

:sadfrog: rip for those who came after

almeno maelle si è potuta sfogare , ma la vedo malissimo , "ti vendico io , salvo tutti io " calma ragazza

:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro