PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
a me da piu fastidio che nella mappa del mondo non ti segni se hai gia finito un posto o no .
Sì, è il difetto più grave per me, altro che i menù :asd: Io come vidi l'andazzo ho fatto screen in ogni luogo che entravo e non finivo + pure tutti i boss in giro. La PS5 permette la scritta sullo screen e dove c'era il boss scrivevo "boss" dove entravo e non potevo finire non scrivevo nulla e mettevo l'icona sul luogo e poi facevo lo screen.
Poi a fine gioco ho fatto tutto. Saltai un midboss che beccai andando in giro e basta. Almeno da quel che so :rickds:

Per quanto il budget fosse basso, poi dopo il successo mi aspettavo quel cambio lì, un'icona, una "v" sui luoghi che non hai finito, una percentuale. Ma credo sia scelta. Nei giochi vecchi da cui prende spunto c'era qualcosa di tutto questo? Nella world map dei vecchi FF sapevo cosa mancava? Cosa avevi fatto. Credo quindi vogliano sia così e basta :asd:

Sì, è il difetto più grave per me, altro che i menù :asd: Io come vidi l'andazzo ho fatto screen in ogni luogo che entravo e non finivo + pure tutti i boss in giro. La PS5 permette la scritta sullo screen e dove c'era il boss scrivevo "boss" dove entravo e non potevo finire non scrivevo nulla e mettevo l'icona sul luogo e poi facevo lo screen.
Poi a fine gioco ho fatto tutto. Saltai un midboss che beccai andando in giro e basta. Almeno da quel che so :rickds:

Per quanto il budget fosse basso, poi dopo il successo mi aspettavo quel cambio lì, un'icona, una "v" sui luoghi che non hai finito, una percentuale. Ma credo sia scelta. Nei giochi vecchi da cui prende spunto c'era qualcosa di tutto questo? Nella world map dei vecchi FF sapevo cosa mancava? Cosa avevi fatto. Credo quindi vogliano sia così e basta :asd:
non è una questione di budget è una scelta . Capisco il non voler segnare le cose ma se io le scopro ormai le so , quindi che senso ha non fare nulla? a sto punto permettimi di mettere da me un segnalino invece di dovermeli segnare da qualche parte nel 2025 :asd:

non è una questione di budget è una scelta . Capisco il non voler segnare le cose ma se io le scopro ormai le so , quindi che senso ha non fare nulla? a sto punto permettimi di mettere da me un segnalino invece di dovermeli segnare da qualche parte nel 2025 :asd:
Però l'icona del luogo c'è, è questo che non capisco. Se volevano nascondere, non mettevano l'icona "della caverna" come aprivi la mappa togliendo la nebbia :asd:

...
Con Maelle ho scoperto di aver missato l'arma migliore all'arena gestral, non lo sapevo, ce n'è un'altra buona lo stesso per massimizzare i danni?
La puoi riprendere sconfiggendo un nemico al villaggio...
ps:tra le tante cose,ci sono picto che fanno la differenza,tipo quello che fa attaccare due volte di seguito.O quello che a inizio battaglia applica più scudi,ecc...

La puoi riprendere sconfiggendo un nemico al villaggio...
ps:tra le tante cose,ci sono picto che fanno la differenza,tipo quello che fa attaccare due volte di seguito.O quello che a inizio battaglia applica più scudi,ecc...
Preso il picto del doppio attacco e pure quello che ti cura dopo aver ucciso un nemico :sard:

Amazon usa mi ha confermato che la mirror edition me la spediscono in Italia.

Costo totale circa 75 euro

Picto di qui, picto di là…nessuno, NESSUNO sarà mai come quell’utente che ne ha scoperto l’esistenza soltanto contro il boss finale.

di difettucci è pieno, sia di inesperienza che dovute al budget
in genere se uno prova a dirlo viene sbranato
tra l'altro è giusto un dovere di cronaca, perché il gioco stracompensa in tutto, rimane una roba mastodontica a prescindere dalle imperfezioni

Mi avete sbloccato un ricordo l'utente che dal trailer parlava di bambolotti senz'anima :tunak:

Chi legge sa :galliani5:
Sennò fai retropostig quando avevano fatto vedere la prima demo estesa.
[automerge]1764332933[/automerge]
Ve lo ricordate Edge of Eternity? Quel mezzo…indie nato su Kickstarter? Mi dà quelle vibes (mondo di gioco, prevalentemente) e ammetto che non sono piacevolissime.
CS tantissima roba, e le premesse per un titolo più che dignitoso ci sono tutte, però concordo anch’io con Lurix: un po’ piatto.
Ma ci sta, e trovo sensato aver rilasciato qualcosa adesso per ridimensionare le aspettative (spropositate) di due mesi fa.
King Vendrick e questo insulto?

Ultima modifica:
Minchia ma forse io stesso. :segnormechico:
[automerge]1764332973[/automerge]
[automerge]1764332933[/automerge]

King Vendrick e questo insulto?
CHE COGLIONE, ERO UN COGLIONE. LO SAPEVO. Oscuratemi il topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro