PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Ragazzi ma voi che formazione utilizzate?
Li potenziate un po' come capita tenendo i personaggi equilibrati?

Io per ora sto potenziando praticamente solo vita, forza e difesa..

Velicità vedo che non serve a nulla, non è che il personaggio partecipa più spesso degli altri...

Velicità vedo che non serve a nulla, non è che il personaggio partecipa più spesso degli altri...
In base all'arma che usi ti conviene alzare i parametri indicati dalle lettere (S - A - B - C - D)
Qualora la cambiassi usi Ritocco per ridistribuire i punti.
Io sono nell'end game e ho le due con le lettere al massimo (99) e sto distribuendo gli altri sulla terza voce indicata solo dalla spada, senza lettera

Per sfruttare il potenziale delle armi,bisogna mettere i punti sulle loro lettere,il resto è superfluo.La differenza è fatta dai Picto e come si incatenano anche tra loro.

Ad inizio gioco devi per forza puntare a massimizzare il team "principale", poi si riuscirà a fare lo stesso anche con i panchinari(a costo di livellare molto).

Velocità fa attaccare prima nel turno,ma c'è pure il picto specifico(e quindi mettere punti non serve).Stesso discorso per difesa,ecc...ci sono i picto che aumentano tutto.Ecco perchè meglio mettere tutti i punti abilità solo sulle lettere delle armi.
Ovviamente non necessario ai fini del gioco,ma solo per sfruttare al max il vero potenziale.

Ultima modifica:
E niente ho ceduto alle offerte di gamelife e l'ho preso, troppo curioso. Non so praticamente niente ma ne ho sentito parlare troppo bene.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

hai quasi due settimane di tempo per finirlo, ci dovresti stare largo, in tempo per i TGA
Con le mie tempistiche sarebbe impossibile anche se lo iniziassi oggi e non sarà così perché devo finire altro
Mi durerà parecchio

Con le mie tempistiche sarebbe impossibile anche se lo iniziassi oggi e non sarà così perché devo finire altro
Mi durerà parecchio

Allora non guardare in diretta la TGA, e nemmeno dopo. Cioè finchè leggi i premi e gli annunci ok, ma sicuramente fra orchestra, e video di sfondo nelle premiazioni, sarà la fiera degli spoiler :asd:

Allora non guardare in diretta la TGA, e nemmeno dopo. Cioè finchè leggi i premi e gli annunci ok, ma sicuramente fra orchestra, e video di sfondo nelle premiazioni, sarà la fiera degli spoiler :asd:
Motivo in più per dare la precedenza totale a expedition e focalizzarti sul finire il gioco in 10 giorni

Mi durerà parecchio

Goditelo senza fretta,tanto se si vuole,si riesce a rimanere senza spoiler.
Il gioco brilla non solo per la narrativa,personaggi,musiche...
ma anche per le meccaniche di gameplay che se approfondite,regalano grandi soddisfazioni.Titolo che non merita di essere rushato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro