PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
a milano? brutti culoni! come cacchio hai fatto????
Io ho visto delle cosplayer che non sono riuscite, avevano 4 o 5 persone collegate su due dispositivi e due account e non ne hanno preso uno, finiti in 4 minuti :rickds:
Persone ovviamente che come ne prendevano uno annullavano gli altri, o davano il biglietto a chi era interessato allos tesso prezzo, ma si teme qualcuno abbia fatto qualcosa per prenderne molti e rivenderli. Anche se, diciamocelo, può benissimo essere che avbbiano fatto regolarmente sold-out con persone vere dietro :asd:

A me comunque da ancora alcuni biglietti disponibili
1764695571936.png

è rimasto un biglietto ultima fila a strasburgo....fine
[automerge]1764695656[/automerge]
Io ho visto delle cosplayer che non sono riuscite, avevano 4 o 5 persone collegate su due dispositivi e due account e non ne hanno preso uno, finiti in 4 minuti :rickds:
Persone ovviamente che come ne prendevano uno annullavano gli altri, o davano il biglietto a chi era interessato allos tesso prezzo, ma si teme qualcuno abbia fatto qualcosa per prenderne molti e rivenderli. Anche se, diciamocelo, può benissimo essere che avbbiano fatto regolarmente sold-out con persone vere dietro :asd:
ma te pure l'hai preso?

Non moccolavo così tanto dai tempi della Zaffa Chocobo su ps2.
Le fottutissime
prove gestral. Sono alla scalata della torre nell'atto 2
:mosconi::campione:

Era prenotabile solo sul sito pixnlove, ormai esaurita

Però vedo che adesso è prenotabile la stessa edizione limitata ma in lingua spagnola, chissà che non mettano via anche quelle in inglese, tedesco, italiano.

Spagnola no, ma se la mettono inglese o italiano la prendo

Spagnola no, ma se la mettono inglese o italiano la prendo
Quando era prenotabile quella francese era riportato questo

L'art de Clair Obscur: Expedition 33 - Alicia Collector's Edition.​

Précommandes ouvertes du 31 juillet au 16 septembre.

>> Texts in French only. The book will be adapted into different languages later (English, Spanish, Italian, German, Ukrainian) and distributed in each country by a partner publisher. Follow our social media for more information coming soon.

Probabilmente saranno cambiati i piani per la distribuzione e le venderanno dirattamente loro
[automerge]1764807249[/automerge]
Ah, per la Mirror edition mi sa che qua ormai non esce altrimenti sarebbe stata prenotabile da qualche parte
esce tra 1 settimana

Quando era prenotabile quella francese era riportato questo

L'art de Clair Obscur: Expedition 33 - Alicia Collector's Edition.​

Probabilmente saranno cambiati i piani per la distribuzione e le venderanno dirattamente loro
[automerge]1764807249[/automerge]
Ah, per la Mirror edition mi sa che qua ormai non esce altrimenti sarebbe stata prenotabile da qualche parte
esce tra 1 settimana
Occhio che per quelle lingue si riferivano alla edizione standard, infatti quella ucraina (ma pure quella cinese) sarà solo in versione normale. Al momento la versione limited pare essere confermata solo in francese e spagnolo, presumo che almeno quella inglese (sarebbe folle non farla :asd: ) verrà confermata ma quella ita/tedesca è da capire ancora se faranno la Alicia edition.
La cosa carina quantomeno è che al momento la limited spagnola pare non avere un tempo predefinito per ordinarla come quella francese, segno che se la apriranno in altri mercati, almeno si potrà valutare con calma. Infatti una delle critiche a quella francese è stato questo, doverla per forza ordinarla in quel lasso di tempo senza sapere però se sarebbe arrivata o meno in altre lingue, un grossolano (voluto per favorire la loro versione imho asd) errore di comunicazione.

Ultima modifica:
Sono arrivato allo scontro con
Renoir
ma basta. Ho venduto il gioco su vinted.
Mi ha stancato, e deluso. Mi aspettavo qualcosa diverso, è il classico gioco che punta sull'intreccio narrativo che deve essere sciolto piano piano, una battaglia alla volta. Nessun interesse verso i personaggi. Mondo di gioco assente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro