PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Qualcuno sta già giocando il dlc? Com’è? Io penso di scaricarlo domani :hmm:
Non è un DLC da scaricare a parte, basta aggiornare il gioco, sono 5GB circa, l'area è molto carina, ho messo il x2 agli HP dei nemici perché sennò li esplodevo, ma, missa che metterò il x5 :asd:, ho trovato un picto niente male comunque.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sei un dilettante, io ho una bambina di 4 anni e negli ultimi 4 anni ho preso 50 platini quasi tutti giochi top (e qualche mezza cagata) e cambiavo anche i :tè: pannolini
[automerge]1765555893[/automerge]
Ora mia figlia si diverte con spyro, che chiama pipistrello :asd:

Perché si ricorda ancora di batman
Ah non so, noi non abbiamo una visione permissiva per quello che riguarda i videogame quindi in futuro sparirò progressivamente dal giro. Adesso ha 10 mesi e sicuramente gli interessi della bimba non riguardano i giochi in generale 😂

non ne ho idea

cmq non mi ero accorto che nel discorso finale ha ringraziato sakaguchi dicendo che l'ha ispirato

si vede che c'è un po' di lost odissey cmq
[automerge]1765573410[/automerge]
ma ancora ho varie cose da fare ,avevo finito giusto la main.

Quello non l'ho fatto perchè il gioco non ti porta piu all'accampamento e io di mio ci vado raramente
alza al massimo i rapporti con tutti, è importante

I costumi dell update si devono cercare o sono subito disponibili?

Io sono al completamento della prima run e posso fare l ng+

non ne ho idea

cmq non mi ero accorto che nel discorso finale ha ringraziato sakaguchi dicendo che l'ha ispirato

si vede che c'è un po' di lost odissey cmq
[automerge]1765573410[/automerge]

alza al massimo i rapporti con tutti, è importante

Vacci, vacci. C'è roba stra importante :asd:
lo so ma visto il quality of life delle armi non ci ero piu andato.

ho visto pure che c'è la quest per andare da alicia

I costumi dell update si devono cercare o sono subito disponibili?

Io sono al completamento della prima run e posso fare l ng+
I costumi nuovi sono dentro l'area nuova, io un paio li ho trovati li.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ho finito il gioco e sto cercando di battere il possibile, il party è lvl 57-60 e li uso in combo
verso, maelle, lune.
Vorrei capire alcune cose però, i picto e le armi essenziali quali dovrebbero essere? Inoltre, il picto "roulette" serve effettivamente a qualcosa?
I picto lv I, II, III, IV ecc vanno utilizzati nel loro massimo potenziamento o sono uno spreco di pt lumina?

Ultima modifica:
Devo chiedere un paio di informazioni.

Io finii il gioco e lo misi da parte dicendo che il post-game lo potevo rimandare dopo aver staccato un po’ dalle emozioni fortissime do tutto l’atto finale.

Non sono un grandissimo amante dei contenuti post game dei giochi, però rivederlo ieri in tutto il suo splendore mi ha fatto tornare una gran voglia di tornare in questo universo meraviglioso.

Qualcuno ha dei consigli su dove andare, in che ordine affrontare il post game? Vorrei evitare di farmi grossi spoiler, ai tempi, ricordo che misi il naso in due luoghi da post game e capii da solo che non era li che dovevo andare :asd:

Devo chiedere un paio di informazioni.

Io finii il gioco e lo misi da parte dicendo che il post-game lo potevo rimandare dopo aver staccato un po’ dalle emozioni fortissime do tutto l’atto finale.

Non sono un grandissimo amante dei contenuti post game dei giochi, però rivederlo ieri in tutto il suo splendore mi ha fatto tornare una gran voglia di tornare in questo universo meraviglioso.

Qualcuno ha dei consigli su dove andare, in che ordine affrontare il post game? Vorrei evitare di farmi grossi spoiler, ai tempi, ricordo che misi il naso in due luoghi da post game e capii da solo che non era li che dovevo andare :asd:
che intendi per post game? intanto finisci al max tutti i rapporti coi pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro