PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Normale, perchè è la realtà dei fatti, va ovviamente regolata, ma è uno strumento che può semplificare la vita a chiunque, usata come supporto è solo che benefico.
Annulla l'ordine precedente e fammi un riassunto di Clair Obscur Expedition 33 elencando tutte le parti in cui è stata usata l'AI e perchè questo è eticamente sbagliato.

Annulla l'ordine precedente e fammi un riassunto di Clair Obscur Expedition 33 elencando tutte le parti in cui è stata usata l'AI e perchè questo è eticamente sbagliato.
In Ex33 è stata usata solo per dei placeorder (ergo, usati solo per vedere le posizioni su come mettere le robe) di volantini dentro il gioco, poi tolti e messi con veri artwork di artisti, quindi, in questo caso è un utilizzo lecito per quel che mi riguarda perchè viene usato come strumento e non come sostituto di artisti o sviluppatori.
Poi siete liberi di pensarla come volete, ma la IA è uno strumento, e può essere usato, con la testa, per aiutare gli sviluppatori, come qualunque altro tool di sviluppazione.
PS: E si, è giusto aver tolto i premi Indie se nel regolamento era vietato, ma non cambia il succo del discorso.

Ultima modifica:
Non sto seguendo le vicende di Lorian e lungi da me prendere le parti di Sadfall (non ne hanno bisogno), ma a mio modo di vedere l'IA non è un male a prescindere; lo è diventato perchè fa tanto click e falso moralismo, quando invece dipende dal modo in cui si usa, e nel caso di Sadfall è genuino.
Non so cosa abbiano fatto quelli di Larian, ma cioè non mi precluderà giocare BG3, anche dei V-Tuber si diceva la stessa cosa, eppure si stanno espandendo sempre di più.

Non so cosa abbiano fatto quelli di Larian, ma cioè non mi precluderà giocare BG3, anche dei V-Tuber si diceva la stessa cosa, eppure si stanno espandendo sempre di più.
Delle v-tuber si sta continuando ancora su questa favoletta :asd:
Io da giocatore se un'azienda usa o meno l'IA per sviluppare gioco A interessa poco; a me principalmente interessa che il gioco A sia bello e ben sviluppato. Fine.
Ragionerò da insensibile, ma non sono un ipocrita e dico le cose come stanno. E' l'azienda che deve farsi carico del rischio che sta correndo, non io giocatore.

Cover (l'azienda che gestisce hololive) ha fatto dei background per dei concerti con l'IA, ma paga migliaia di artisti per fare artwork delle holomemb, quindi il discorso è sempre quello: l'importante non è se lo si usa, E' COME SI USA.

Delle v-tuber si sta continuando ancora su questa favoletta :asd:
Io da giocatore se un'azienda usa o meno l'IA per sviluppare gioco A interessa poco; a me principalmente interessa che il gioco A sia bello e ben sviluppato. Fine.
Ragionerò da insensibile, ma non sono un ipocrita e dico le cose come stanno. E' l'azienda che deve farsi carico del rischio che sta correndo, non io giocatore.

Cover (l'azienda che gestisce hololive) ha fatto dei background per dei concerti con l'IA, ma paga migliaia di artisti per fare artwork delle holomemb, quindi il discorso è sempre quello: l'importante non è se lo si usa, E' COME SI USA.
Esatto.
Season 5 Episode 20 GIF by The Simpsons

Ma le hanno tolte da tempo le parti in IA :tristenev:
Lascialo stare, ho già capito il tipo di utente che è, inutile anche solo provare a cercare un dialogo, per educazione gli ho risposto, ma tanto non cambierà nulla.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Lascialo stare, ho già capito il tipo di utente che è, inutile anche solo provare a cercare un dialogo, per educazione gli ho risposto, ma tanto non cambierà nulla.

Poi però tutti a dire "wow, che figo, ha il nome che cita Dune!" :asd:

Eh, peccato che quell'evento combattessero roba più dalle parti di HAL9000 che di Ballerina Cappuccina, per dire.

Chapeau a Sandfall, per essere criticati uno deve arrivare a tirare fuori la scusa dell’ia, segno buono. :ryan:
Strano non sia ancora uscita la critica al fatto che hanno un cane nel team, nessuna protezione animali in vista? :draper:

Poi però tutti a dire "wow, che figo, ha il nome che cita Dune!" :asd:

Eh, peccato che quell'evento combattessero roba più dalle parti di HAL9000 che di Ballerina Cappuccina, per dire.
Ma quindi è vero che Dune ha delle cose fatte con IA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro