PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Tra l altro mi sono messo vicino ad una bandiera dove c'è subito dopo un nemico con un moveset abbastanza semplice
Non oso immaginare con nemici piu forti

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
l'unico consiglio che posso darti è stare attento agli input visivi e audio che certi nemici ti danno ed impara il tempo

Tra l altro mi sono messo vicino ad una bandiera dove c'è subito dopo un nemico con un moveset abbastanza semplice
Non oso immaginare con nemici piu forti

All'inizio anche io ero nella stessa situazione, se hai la possibilità gioca con le cuffie così da imparare i movimenti e i timing.
All'inizio comunque è meglio schivare, anche se fare i parry da più soddisfazioni :asd:

l'unico consiglio che posso darti è stare attento agli input visivi e audio che certi nemici ti danno ed impara il tempo
Ci sto provando, ma se sbagli di una frazione sei fregato.
Tanta roba sto cs comunque.
All'inizio anche io ero nella stessa situazione, se hai la possibilità gioca con le cuffie così da imparare i movimenti e i timing.
All'inizio comunque è meglio schivare, anche se fare i parry da più soddisfazioni :asd:
Eh no infatti, la parata poi ti da un gran vantaggio.

Si il combat lo considero anche io il fiore all’occhiello, pure se rimango piuttosto tiepido su gran parte del resto

Nel dlc
come diavolo si fa per vincere alla sfida dell'altalena? Mi da sconfitta appena inizia

Si il combat lo considero anche io il fiore all’occhiello, pure se rimango piuttosto tiepido su gran parte del resto
Sulla trama?

Comunque per carità devo rendermi conto che sono nel primissime fasi dopo il prologo, quindi ci devo un po sbattere contro per imparare il cs, pero davvero tanta roba.

Sto veramente trovando difficoltoso imparare il timing esatto delle schivate e delle parate..
Qualche consiglio?
Cavolo devi essere preciso alla frazione di secondo.

devi parare il colpo praticamente quando ti avrebbe già colpito, nel momento della collisione diciamo, non "preventivamente".
La tempistica è più vicina al "colpo stesso" che al suo "anticipo"

Sulla trama?

Comunque per carità devo rendermi conto che sono nel primissime fasi dopo il prologo, quindi ci devo un po sbattere contro per imparare il cs, pero davvero tanta roba.

Tiepido, ma sto all’atto 1 e mi hanno detto poco sopra che ingrani poco dopo a dove sono arrivato io

devi parare il colpo praticamente quando ti avrebbe già colpito, nel momento della collisione diciamo, non "preventivamente".
La tempistica è più vicina al "colpo stesso" che al suo "anticipo"
Ah ecco, forse e questo che sbaglio, cercavo di beccare la frazione di secondo prima dell impatto

Nel dlc
come diavolo si fa per vincere alla sfida dell'altalena? Mi da sconfitta appena inizia
Devi saltare quando il Gestral è vicinissimo al suo supporto e non quando compare il simbolo giallo.

Forse inizio a prenderci la mano..
Sono arrivato a
acque volanti, nella villa dove trovi maelle
Sicuramente e un cs che da soddisfazione quando lo impari bene.
Ieri sono riuscito a battere
lancellier cromatico senza subire danni e mi ha dato un trofeo, top.

Terminato l’atto 1
21/22 ore circa

Sta facendo click o non ancora?
Eh.
Ni.
Cioè
Naturalmente sono sorpreso dal fatto che abbiano fatto saltare dopo poco un membro del cast, e il momento sulla scogliera era fatto molto bene. Però boh. Il fatto è che della storia ci sto capendo molto poco, al di là di quello che mi hanno spiegato al termine dell’atto 1 su chi siano sti tizi sconosciuti.
Avanziamo
Devo livellare Sciel

Sto veramente trovando difficoltoso imparare il timing esatto delle schivate e delle parate..
Qualche consiglio?
Cavolo devi essere preciso alla frazione di secondo.

Con me ha funzionato non concentrarmi direttamente sulla scena ma fissare lo schermo nella totalità e premere non appena l'occhio percepiva l'ultimo movimento del nemico per colpirti. Di solito, o almeno quasi tutti, prima di colpire hanno una breve accelerazione che ti permette di parare nel giusto timing. Parlo di difficoltà normlae eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro