PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Appena battuto
bourgeon, la prima volta che mi ha mangiato maelle pensavo che mi devastasse velocemente
.
Invece poi sono riuscito a batterlo abbastanza facilmente.
Ripeto, il cs e troppo bello.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Io invece sciel
Spoiler fine atto 1
L’ho messa in formazione insieme a lune e maelle. Più che altro per una questione romantica, essendo gli ultimi residui della spedizione 33

Aspetto il finale e poi chiedo qua, è la più facile :asd:
Ho provato un paio di attività che avevo lasciato indietro, cioè :
Affrontare golgra e provare a fare i 9999 di danno con un colpo al gestral nel villaggio.
Un buco nell’acqua per entrambi. La proma mi sderena con un soffio, e il secondo deve essere tutto un mix di buffer, debuffer, picti e build che mi annoiano solo a pensarci
Lei ti drena comunque con un soffio anche a livello 90, devi fare infiniti parry e avere qualche scudo per poter evitare la morte se scazzi.
O aspetti a sovrallivellarti e fai millemila danni e la oneshotti

Per i pezzi di torta devi completare 3 “quest”:
La prima é quella di far salire tutti i personaggi sulla giostra, troverai un Gestral vicino alla biglietteria.
Per la seconda devi parlare con dei Gestral in una pozza e riportare la barchetta giocattolo sperduta
La terza sono proprio le statue. Devi farne metà di un colore e metà di un altro.
Mi mancava l'ultimo pezzo e l'ho trovato e finalmente ho finito anche questo dungeon :asd:
Adesso mi mancano i trofei del lvl 99, simon e le missioni nevron...
Dove si trova però
Bozze di Renoir? :phraengo:

Mi mancava l'ultimo pezzo e l'ho trovato e finalmente ho finito anche questo dungeon :asd:
Adesso mi mancano i trofei del lvl 99, simon e le missioni nevron...
Dove si trova però
Bozze di Renoir? :phraengo:
È sott'acqua, più o meno tra Lumiere vecchia e Visage!

Non capisco perché mi aumentino di livello armi e picto che non ho neanche equipaggiati

Non capisco perché mi aumentino di livello armi e picto che non ho neanche equipaggiati
Alcuni nemici, e non ho capito se è casuale o preciso (ma non importa) rilasciano armi per dare modo al giocatore di avere sempre qualcosa di aggiornato al livello utile (delle armi) in quel momento, quindi quando batti "tizio" che nell'atto 1 ti dava "spada velenosa" di livello 3, ti darà nell'atto 2 lui o un'altro, "spada velenosa" ma di livello 8 se la hai già, direttamente 8 se non la hai. E' un modo per non farti usare mille risorse ovunque e si aggiornano. Anche i mercanti avranno armi che forse hai ma di livello maggiore, le compri e si aggiornano senza che usi materiali di potenziamento ma solo soldi.

Bella merdata che è sto beach raft volley. Poi con la telecamera montata sulla bicicletta di ET manco li vedo partire i gestral

E niente, Simon mi fa il culo :sard:

Come posso fare per batterlo?
Le sto provando tutte, ma nella
seconda fase riesco a levargli circa 1/4 di vita e poi crepo male.. ho provato anche con Maelle in solo e il danno massimo è stato 4mln, ma non basta se poi mi fa 5 attacchi di fila in cui mi shotta

Ultima modifica:
Ma chi è che ha pensato che mettersi a giocare con la telecamera fosse una grande idea?
Cazzo
Eveque del gelo del cazzo. Una vita ci ho messo per ammazzarlo. E si che sto giocando pure a normale

Ultima modifica:
Ho appena finito l'atto 1.
Ma quindi
seriamente Gustave è morto??? Ci son rimasto di cacca, giuro. Cioè non mi ero ancora affezionato del tutto a lui perché ero ancora all'inizio però non me l'aspettavo proprio 'sto plot twist. È praticamente Aerith 2:ahsisi:

Non ho capito una cosa, le armi si possono potenziare all accampamento tramite il curatore, ma anche usandole in battaglia? Giusto?

Ho appena finito l'atto 1.
Ma quindi
seriamente Gustave è morto??? Ci son rimasto di cacca, giuro. Cioè non mi ero ancora affezionato del tutto a lui perché ero ancora all'inizio però non me l'aspettavo proprio 'sto plot twist. È praticamente Aerith 2:ahsisi:

Non posso risponderti... Però.. se ti poace il rischio apri lo spoiler dentro questo.
Posso dirti...
keep pushing
[automerge]1767370954[/automerge]
Non ho capito una cosa, le armi si possono potenziare all accampamento tramite il curatore, ma anche usandole in battaglia? Giusto?

Si, con gli items che compri o droppi o trovi in giro...
No, solo con determinati mostri in giro o con il completamente delle missioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro