PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
IMG_3518.jpeg
Ci siamo quasi per la versione francese! :powah:

Il non più disponibile della Mirror su Amazon significa che in preordine hanno esaurito le copie che avevano concordato con il distributore di Sandfall?

Il non più disponibile della Mirror su Amazon significa che in preordine hanno esaurito le copie che avevano concordato con il distributore di Sandfall?
Non saprei, potrebbe comunque tornare disponibile per un tempo e quantità sempre limitata.

A me su amazon da in consegna la Mirror il 9 giugno; possibile che consegnino il 5 quando esce?
Scusa, ma è così importante? 😀 credo di non essere il solo che la lascerà incellophanata!
[automerge]1774953856[/automerge]
Non saprei, potrebbe comunque tornare disponibile per un tempo e quantità sempre limitata.
Ma perché continuano a fare queste cose "limitate"? Se non sfruttano adesso l'onda di un tale successo, quando altrimenti?

Scusa, ma è così importante? 😀 credo di non essere il solo che la lascerà incellophanata!
[automerge]1774953856[/automerge]

Ma perché continuano a fare queste cose "limitate"? Se non sfruttano adesso l'onda di un tale successo, quando altrimenti?
Perché si tratta di un'edizione da collezione e abbastanza limitata(è esclusiva degli amazon qui in Eu).
L'onda del successo lo hanno già sfruttato.

Platinato. Meraviglioso. Mi rimane l'amaro in bocca per il Casinò (due volte me lo hanno fatto annusare. Due!!) e per una certa mancanza di strategia, nei combattimenti. Tolto il sistema schivate/parate/counter, il resto è troppo orientato al dps check e basta. Cosa ancora più evidente nell'endgame con "colui che non deve essere nominato"; invece di farmi equippare 50 picto ad attivazione automatica, e oneshottarlo in un turno, non sarebbe stato più soddisfacente rendere parte di quegli status abilità da castare? Anche giusto per dare un senso alla povera Sciel oltre Furia della Fortuna e Intervento.
Comunque a parte questi piccoli difetti, per me, è il nuovo punto di riferimento degli jrpg (si lo so); roba da far guardare e riguardare, in stile Arancia Meccanica, a Square. Così magari capirebbero perché Assassin's Creed Rebirth è stato un vero calcio nelle palle dato ai fan.

Ultima modifica:
L’artbook italiano non uscirà nemmeno a giugno, speravo che volessero fare la combo con la Mirror Edition. Invece se ne riparlerà (se va bene) a settembre, o più probabilmente a questo punto Panini lo userà per pagarsi le vacanze di Natale.

L’artbook italiano non uscirà nemmeno a giugno, speravo che volessero fare la combo con la Mirror Edition. Invece se ne riparlerà (se va bene) a settembre, o più probabilmente a questo punto Panini lo userà per pagarsi le vacanze di Natale.

Secondo me zona lucca, tipo lo daranno in anteprima li

Secondo me zona lucca, tipo lo daranno in anteprima li
Se fanno la Limited solo per Lucca mi presento col lanciafiamme.
Animated GIF

Oramai si, credo che se ne parlerà in autunno se va bene, basti pensare che quello inglese che è già in preorder uscirà a novembre, figuriamoci sto qui. :asd:
Poi non so voi ma di Panini non mi fido, da capire se gonfieranno il prezzo e che tipo di politiche faranno sul preorder, spero che facciano come fatto da Pix n love che il preorder serve per capire la domanda sull’artbook e di conseguenza stamparne poi il numero esatto.

Oramai si, credo che se ne parlerà in autunno se va bene, basti pensare che quello inglese che è già in preorder uscirà a novembre, figuriamoci sto qui. :asd:
Poi non so voi ma di Panini non mi fido, da capire se gonfieranno il prezzo e che tipo di politiche faranno sul preorder, spero che facciano come fatto da Pix n love che il preorder serve per capire la domanda sull’artbook e di conseguenza stamparne poi il numero esatto.
Con la variant della Deluxe di Berserk hanno fatto così. Preorder che scadeva il tot giorno. Speriamo lo facciano anche per questo.

Io mastico bene il francese, ho il certificato B1.

A questo punto meglio prendere l'artbook in francese ora o aspettare l'eventuale in italiano?

Io mastico bene il francese, ho il certificato B1.

A questo punto meglio prendere l'artbook in francese ora o aspettare l'eventuale in italiano?
In quel caso dipende da te. Alla fine l'italiano arriva, non siamo più nel "e se non lo fanno? E se poi quello in altre lingue non lo trovo?" :asd: Quindi bho. Dipende da come lo vuoi. Lo prenderei in francese percè "ha senso" per così dire :asd: Ma se non hai fretta e pensi di potertelo godere di più in italiano è solo questione di tempo.

O....prenderli entrambi :uhmsisi:

Finito il secondo atto
a un certo punto ho accusato la ripetitività della parte del monolito
A livello narrativo davvero fantastico.
Mi consigliate aree con boss opzionali?
Quelle che secondo voi vanno fatte per forza

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro