PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Allora:
Simon sono andato fino alla bandiera davanti a lui.... e sono morto miseramente.
Maniero Volante e Torre mi mancano.
Infine, il boss finale alle bozze di Verso.

P.S.: Grazie!
Bozze di verso e Maniero Volante li farei.
Gli altri puoi evitare.
Ci sono alcuni punti dover farmare a velocità super, se va youtube li vedi, ma o impari a fare tutti i parry, o diventi forte e rinascendo prima o poi riesci, o oneshotti.
A che livello sei?

Bozze di verso e Maniero Volante li farei.
Gli altri puoi evitare.
Ci sono alcuni punti dover farmare a velocità super, se va youtube li vedi, ma o impari a fare tutti i parry, o diventi forte e rinascendo prima o poi riesci, o oneshotti.
A che livello sei?

99. È che mi mancano i lumina per le build oneshot e farmarli sta diventando pesante. Ho già fatto la
Danseuse cromatica
ed ho dovuto portare a termine il combattimento in 40 minuti perché, la prima volta, l'ho protratta troppo a lungo e mi è crashato il gioco. Mi ha dato 600 lumina, 120 per personaggio. Ora sono alle
bozze di Renoir
, dove le 2 fight alla seconda flag mi danno 4 lumina a volta.

Mirror Edition è il gioco con espansioni o altro?.se state parlando di spoiler chiaramente non chiedo oltre, ma perché si dovrebbe correre a fare il preorder?

Altra domanda: sono nuovo di questi giochi. Quando dite che non è divertente 'farmare troppo' significa ad es. mettersi a fare continui duelli con gli "amici" tipo Monoco e quindi arrivare poi a oneshootare i nemici o almeno la maggiorparte?

Mirror Edition è il gioco con espansioni o altro?.se state parlando di spoiler chiaramente non chiedo oltre, ma perché si dovrebbe correre a fare il preorder?
Non ho seguito molto, ma non c'è nessuna espansione a pagamento.
E' uscito un contenuto aggiuntivo, ma credo sia del tutto gratuito.
La Mirror Edition è un'edizione speciale, con steelbook e delle carte dentro, dove era già uscita in America, mentre qui da noi in EU uscirà a Giugno.

Non ho seguito molto, ma non c'è nessuna espansione a pagamento.
E' uscito un contenuto aggiuntivo, ma credo sia del tutto gratuito.
La Mirror Edition è un'edizione speciale, con steelbook e delle carte dentro, dove era già uscita in America, mentre qui da noi in EU uscirà a Giugno.

Fantastico grazie, non vedo l'ora di averla, speriamo!

La sfida di arrampicata alla spiaggia dei Gestral mi ha messo l'angoscia addosso, non tanto per il tragitto in se quanto per come reso. Sono pure caduto un paio di volte rotolando fino alla fine, dovendo poi rifare tutto da capo. Dopo mezz'ora risolvo, vado a ritirare la ricompensa pregustando il monokini per Sciel o il topless di Maelle, invece...:segnormechico:

Prima in francese, poi spagnolo e adesso in inglese.
Sicuri non uscirà anche in italiano?
Intendo qua https://www.pixnlove.com/artbooks/1...alicia-collector-s-edition-9781772944242.html

e non solo sul sito Panini
Occhio che quello francese era solo della divisone francese di Pix n Love, non a caso i dati di login del primo non vanno in quello inglese. :sard:
Detto questo, la versione italiana non converrebbe comunque prenderla da loro, alla fine ti costerebbe molto di più per via della spedizione, sperando che Panini non sia così stronza da metterti 20 euro di spedizione (al momento è gratuita sopra i 30/50 se non se non iscritto al panini club :asd:).

Dobbiamo avere pazienza :sisi:

Sì ma a livello commerciale è una mossa idiota quella di far aspettare così tanto.. devi battere il ferro finché è caldo, non dico che il gioco è stato già dimenticato ma comunque l’entusiasmo si è smorzato.
Cioè ma che ci vuole ? Tempi biblici sempre italian style, non glielo prenderei per principio.

Fine 2026 minimo contando che quello inglese arriverà in quel periodo e quello ita già tanto se avremo i preorder in estate. :asd:
Da capire poi in che modalità farà il preorder Panini, fino ad adesso han fatto tutti dei preorder senza limiti per stabilire quante produrne (anche in virtù del numero univoco), vediamo se loro faranno uguale. :sard:

Occhio che quello francese era solo della divisone francese di Pix n Love, non a caso i dati di login del primo non vanno in quello inglese. :sard:
Detto questo, la versione italiana non converrebbe comunque prenderla da loro, alla fine ti costerebbe molto di più per via della spedizione, sperando che Panini non sia così stronza da metterti 20 euro di spedizione (al momento è gratuita sopra i 30/50 se non se non iscritto al panini club :asd:).
Boh ho provato a loggarmi, non ricordavo neppure di essermi registrato, e l' edizione da collezione in inglese me la farebbe preordinare

Il fatto è che della Panini non è che me ne abbiano parlato benissimo, anche da ragazzi che lavorano con me appassionati di manga/anime.
Non ho ben capito se è per le rilegature o la qualità delle pagine o delle stampe.
e la sulla versione italiana sicuramente ci sarà il logo Panini

Ok che sarà in Italiano e non è poco vista la mole di roba da leggere

Delle 20€ di spedizione importerebbe il giusto, vorrei solo un prodotto di qualità, mi girerebbero non poco se in questo la versione rilasciata dalla Panini fosse nettamente peggiore.

Scommetto che nella prossima sfornata pixnlove farà l'edizione in tedesco

Sì ma a livello commerciale è una mossa idiota quella di far aspettare così tanto.. devi battere il ferro finché è caldo, non dico che il gioco è stato già dimenticato ma comunque l’entusiasmo si è smorzato.
Cioè ma che ci vuole ? Tempi biblici sempre italian style, non glielo prenderei per principio.

Ma infatti, che diavolo stanno combinando?! È traduzione dal francese!!!

Fine 2026 minimo contando che quello inglese arriverà in quel periodo e quello ita già tanto se avremo i preorder in estate. :asd:
Da capire poi in che modalità farà il preorder Panini, fino ad adesso han fatto tutti dei preorder senza limiti per stabilire quante produrne (anche in virtù del numero univoco), vediamo se loro faranno uguale. :sard:
Come appare sul sito, avvisate mi raccomando :asd:

Ragazzi, vi avevo avvertiti mesi addietro che se fosse arrivato per l’estate ci sarebbe stato da festeggiare. Ora l’unica speranza è che, visto che a giugno uscirà anche da noi la Mirror Edition del gioco, si voglia farlo uscire più o meno in contemporanea (anche se io rimango sempre dell’opinione che se ne riparlerà minimo a settembre). Quando uscirà la nuova Anteprima (15 aprile) sapremo se giugno sarà il mese.

Ragazzi, vi avevo avvertiti mesi addietro che se fosse arrivato per l’estate ci sarebbe stato da festeggiare. Ora l’unica speranza è che, visto che a giugno uscirà anche da noi la Mirror Edition del gioco, si voglia farlo uscire più o meno in contemporanea (anche se io rimango sempre dell’opinione che se ne riparlerà minimo a settembre). Quando uscirà la nuova Anteprima (15 aprile) sapremo se giugno sarà il mese.

Anteprima di cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro