PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Sto leggendo commenti su Facebook che molti utenti che hanno preordinato la versione francese sul sito Pix’n love , hanno ricevuto una mail dove “dirottano” la prenotazione su Panini.
E ovviamente si stanno lamentando tutti, perché se uno la prenota in francese è perché la voleva in francese.. non sapevo nemmeno che potessero fare un cambio così

Sto leggendo commenti su Facebook che molti utenti che hanno preordinato la versione francese sul sito Pix’n love , hanno ricevuto una mail dove “dirottano” la prenotazione su Panini.
E ovviamente si stanno lamentando tutti, perché se uno la prenota in francese è perché la voleva in francese.. non sapevo nemmeno che potessero fare un cambio così
Si, posso confermarlo in prima persona, praticamente hanno modificato di loro iniziativa l’edizione in quella italiana. Per carità è pure apprezzato il gesto ma avrebbero dovuto lasciare la scelta al consumatore e non farlo loro di propria iniziativa, specie poi considerando che l’edizione francese sta venendo evasa in sto periodo e che quindi aspettare altri 6/7 mesi non è il massimo
Comunque pare che chi voglia ancora l’edizione francese possa farsi nuovamente cambiare l’ordine tramite il servizio clienti, in sostanza quindi non è un cambio irreversibile.

Ps: tra l’altro il cambio nella versione italiana lascia immutato il numero sulla targhetta. Chissà chi avrà l’onore di essere il numero 33. :sard:

Ultima modifica:
Credo che siano obbligati a dare le edizioni nella lingua di provenienza (dell'utente, tanto lo sanno) per non togliere copie agli altri utenti di altri paesi. Li capisco. Fa cagare eh, ma posso capire :asd:

Hanno messo un mese di preorder… non credo ci sarà un numero prestabilito. Ne faranno tante quanto il numero di preordini
Esatto, stampano in base al numero di prenotazioni fatte nel periodo di ordinazione, oltre ovviamente ad un tot extra in caso di sostituzioni.
[automerge]1777978841[/automerge]
Credo che siano obbligati a dare le edizioni nella lingua di provenienza (dell'utente, tanto lo sanno) per non togliere copie agli altri utenti di altri paesi. Li capisco. Fa cagare eh, ma posso capire :asd:
Ma va che obbligo e obbligo. :asd:
Il numero di copie è stampato sulla base del numero di ordini, ergo non cambia assolutamente nulla a loro, al massimo guadagnano tempo per l’evasione di un certo numero di ordini su cui avrebbero dovuto farlo in sto periodo, questo si.
Si apprezza il gesto ma avrebbero dovuto lasciare la scelta al consumatore, fortunatamente hanno lasciato la possibilità di cambiare nuovamente l’ordine.

Si, posso confermarlo in prima persona, praticamente hanno modificato di loro iniziativa l’edizione in quella italiana. Per carità è pure apprezzato il gesto ma avrebbero dovuto lasciare la scelta al consumatore e non farlo loro di propria iniziativa, specie poi considerando che l’edizione francese sta venendo evasa in sto periodo e che quindi aspettare altri 6/7 mesi non è il massimo
Comunque pare che chi voglia ancora l’edizione francese possa farsi nuovamente cambiare l’ordine tramite il servizio clienti, in sostanza quindi non è un cambio irreversibile.

Ps: tra l’altro il cambio nella versione italiana lascia immutato il numero sulla targhetta. Chissà chi avrà l’onore di essere il numero 33. :sard:
Confermo anche io nella stessa situazione. Io sono convinto che sono disperati e che non riescono ad evadere tutti gli ordini fatti in lingua francese e così recuperano tempo. In più è un mesetto che dicono che le spedizioni sono partite di quella francese ma in rete ho visto pochissimi che hanno confermato l'arrivo. Ora mi tocca contattarli per dire che voglio la francese così come chiesto ormai quasi un anno fa, che cosa incredibile. In più a me il totale della Francese è venuto a costare 106 euro, i 6 euro cosa fanno me li danno indietro? Mah!

Confermo anche io nella stessa situazione. Io sono convinto che sono disperati e che non riescono ad evadere tutti gli ordini fatti in lingua francese e così recuperano tempo. In più è un mesetto che dicono che le spedizioni sono partite di quella francese ma in rete ho visto pochissimi che hanno confermato l'arrivo. Ora mi tocca contattarli per dire che voglio la francese così come chiesto ormai quasi un anno fa, che cosa incredibile. In più a me il totale della Francese è venuto a costare 106 euro, i 6 euro cosa fanno me li danno indietro? Mah!
uhm non credo, più che altro facendo una simulazione dal sito inglese verrebbe circa 114 euro spedita, calcola che dalla Francia ti viene di più per vari motivi più costosa la spedizione, in questo caso diciamo che hanno voluto mantenere 1:1 il costo tra oggetto + spedizione (ci ballano appunto 15 euro di spedizione).
Se proprio uno volesse fare la mandrakata, a quel punto conviene annullare quella francese e prenderla da Panini, a quel punto andresti a riprenderti i 6/7 euro.

Minchia 8 milioni di copie per Expedition è un numero incredibile vista la mole del progetto, il genere di appartenenza e in quanto relativamente poco tempo dall'uscita hanno ottenuto tale numero.

Complimenti vivissimi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Prenotata...spennato ufficialmente, dopo il vinile + tatuaggio + viaggio per il concerto direi che ho dato ahahha

Se la vendono anche sul sito di pixnlove, opterei per prenderla da loro se è vero che Panini non sia un granchè come qualità stampa e della carta (cosa confermata in vari commenti per l'artbook di Berserk)
Delle 10€in più di spedizione portasega, voglio un prodotto di qualità
Ovviamente versione Alicia collector

Dovrei solo chiedere se possono cancellarmi l'ordine per l'edizione in inglese

Se la vendono anche sul sito di pixnlove, opterei per prenderla da loro se è vero che Panini non sia un granchè come qualità stampa e della carta (cosa confermata in vari commenti per l'artbook di Berserk)
Delle 10€in più di spedizione portasega, voglio un prodotto di qualità
Ovviamente versione Alicia collector

Dovrei solo chiedere se possono cancellarmi l'ordine per l'edizione in inglese
Uhm sinceramente credo che la versione sul sito loro sia sempre di Panini, nel senso non credo facciano 2 versioni italiane, una loro e una di Panini.
Imho se hai dei dubbi sulla qualità, tuta la vita la limited inglese o al massimo valuta di prendere a parte l’edizione base italiana giusto per averne anche una localizzata.
Edit: nel dubbio ho controllato sull’instagram di Pix n love in cui hanno appunto pubblicizzato l’apertura dei preorder e pure lì è presente il bannerino di “panini comics”, credo a sto punto facciano solo da tramite per chi volesse quella italiana fuori dal paese.

Uhm sinceramente credo che la versione sul sito loro sia sempre di Panini, nel senso non credo facciano 2 versioni italiane, una loro e una di Panini.

Sicuro. La versione italiana è esclusiva panini, quindi che spedisca Panini stessa o pix, il produttore è sempre panini.
Chi non la voleva ita per via di quelll che si dice di panini secondo me doveva prenderla francese o massimo inglese .

Ma quindi è esclusa la possibilità di andare a prenderla presso un rivenditore fisico, vero?
[automerge]1778127913[/automerge]
si, l'edizione base sarà annunciata su Anteprima quando sarà disponibile, non ci sarà il preorder
Scusa l'ignoranza, cosa è Anteprima?
[automerge]1778128631[/automerge]
Un'altra cosa...a me fa più soddisfazione conservare questi artbook incellophanati, ci sarà poi un modo ufficiale una volta finito il gioco di consultare l'artbook in modo digitale? Sarebbe logico a chi compra il cartaceo fornire anche il digitale ma capisco si voglia frenare per paura di ristampe non autorizzate boh non so...scusate se vi ho letto con un occhio solo per paura di spoiler dato che proprio l'altro giorno il gioco mi ha introdotto Alicia e mi stavo chiedendo chi diavolo sia 😀

Ultima modifica:
Io ormai sono alla fine prossimo al platino.

Ho raggiunto il livello 99 e sono all'ultima battaglia della Torre infinita (Amore dipinto) e poi mi mancano Clea e Simon.

Qualche suggerimento? Grazie!

Qualcuno è interessato ad un braccio meccanico? Se si, me ne è capitato uno per le mani. :draper:
Scherzi a parte, pare davvero fatto bene. Costa una fucilata ma la qualità pare altrettanto alta. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro