PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

99€

5 novembre 2026

L'edizione Standard costerà 49€ e non avrà un preorder ufficiale, sarà acquistabile direttamente all'uscita.

Ultima modifica:
Vado a cercarmi la risposta, grazie!
L’anteprima è una sorta di rivista/pdf online (lo trovi sul sito di Panini) in cui ci sono le prossime uscite delle varie case (non solo Panini appunto) nell’arco di 2/3 mesi. Se l’artbook versione base uscirà a novembre, capace che sarà presente nell’anteprima di agosto o settembre (esce intorno al 15 di ogni mese).

L'ho finalmente iniziato qualche giorno fa:morristenda:
Ho grandi aspettative,non so come ma schivando qualunque cosa sono riuscito a rimanere completamente blind

Ho grandi aspettative,non so come ma schivando qualunque cosa sono riuscito a rimanere completamente blind
Allora lo apprezzerai molto di più.
Inizia a prepararti a livellare(non solo per i nemici difficili,ma pure per i materiali).
Buon gioco!

Allora lo apprezzerai molto di più.
Inizia a prepararti a livellare(non solo per i nemici difficili,ma pure per i materiali).
Buon gioco!
Lo volevo giocare da tempo ma avevo accumulato troppi arretrati in questi anni
Rimanere blind e' stato molto molto difficile soprattutto nei primi 6 mesi....ho dovuto zigzagare tra gli spoiler che manco Alberto tomba dei bei tempi

Preparati per IL capolavoro del 2025, Ost, personaggi e storia semplicemente fuori scala.
Lo spero con tutto il lavoraccio che ho dovuto fare per evitare gli spoiler sul web e anche alle cene tra amici :sard:

sono appena arrivato alla mappa aperta...mi piace come hanno strutturato l'esplorazione

Lo spero con tutto il lavoraccio che ho dovuto fare per evitare gli spoiler sul web e anche alle cene tra amici :sard:

sono appena arrivato alla mappa aperta...mi piace come hanno strutturato l'esplorazione
Rimanere blind dopo tutto questo tempo è un miracolo(di sacrificio).Ottimo lavoro.

La mappa è tutta collegata e dove trovi chiuso,avrai modo di tornarci.

Il mio consiglio,è di non andare di fretta nelle varie zone,ma soffermarsi specialmente dove i nemici risultano più forti e stare li un pochettino(intanto si farma...) e proseguire quando gli stessi nemici diventano facili da annientare.
Se vuoi più sfida,ignora il consiglio.

Rimanere blind dopo tutto questo tempo è un miracolo(di sacrificio).Ottimo lavoro.

La mappa è tutta collegata e dove trovi chiuso,avrai modo di tornarci.

Il mio consiglio,è di non andare di fretta nelle varie zone,ma soffermarsi specialmente dove i nemici risultano più forti e stare li un pochettino(intanto si farma...) e proseguire quando gli stessi nemici diventano facili da annientare.
Se vuoi più sfida,ignora il consiglio.

Sad Metal Gear Solid GIF

Io invece dico meno male che non ero rimasto blind!!! Nemmeno sapevo cosa fossero i JRPG e mi sarei perso una perla incredibile

Minchia la fine dell'atto 1:campione: lo sto divorando

Il gameplay è una vera droga..quando si riesce pesantemente sottolivellati a fare fuori boss opzionali solo di parate,contrattacchi e schivate perfette e' una goduria...all'inizio ero un po' perplesso su questa formula ibrida del gameplay ma invece ora non riesco a farne a meno

L'unica cosa che mi ha un po' infastidito all'inizio e' non avere una minimappa nei dungeon però alla fine ci si abitua tranquillamente...credo sia una loro scelta di design e va bene cosi

Il gameplay è una vera droga..quando si riesce pesantemente sottolivellati a fare fuori boss opzionali solo di parate,contrattacchi e schivate perfette e' una goduria...all'inizio ero un po' perplesso su questa formula ibrida del gameplay ma invece ora non riesco a farne a meno

L'unica cosa che mi ha un po' infastidito all'inizio e' non avere una minimappa nei dungeon però alla fine ci si abitua tranquillamente...credo sia una loro scelta di design e va bene cosi
È una scelta di design per non mostrare le (piccole) dimensioni delle zone

Anche quando si iniziano a concatenare i vari picto tra loro,e attivare determinate abilitá...sono soddisfazioni.
Mammamia quanto ho livellato in questo gioco!(per portare tutto il team a 99 e farmare per maxare le armi)!
Una droga.
:galliani5:

Se qualcuno si fosse scordato di prenderla, ultimi minuti prima che chiudano il preorder della versione italiana dell’artbook (in edizione limitata):

Benvenuto nel goty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro