UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Hypato da far schifo. Su Steam al momento lo dà non compatibile con Steam Deck, questa valutazione potrebbe cambiare al momento dell'uscita?
Può anche essere compatibile ma poi dipende sempre da come ci gira.
Può darsi che lo sia ma devi giocarlo a 20fps :asd:

Per Metaphor avevano sbloccato la key uno o due giorni prima nonostante fosse scritta la disponibilità solo a partire dal D1, magari succede lo stesso... anche se ormai ci credo poco.
Per Metaphor , da instant, avevo il codice da due mesi. Persona 3 da 3 come smt V. Primo e ultimo preorder da cdkey

Per Metaphor , da instant, avevo il codice da due mesi. Persona 3 da 3 come smt V. Primo e ultimo preorder da cdkey
Atlus sta dando le disponibilità molto in anticipo, anche con CD Keys avevi le key in anticipo per quei giochi. Amici che han preso Expedition su IG ancora devono ricevere la key

Sono le 11, ora dicci le tue impressioni please :asd:
Gli ho smollato il 10, per me un capolavoro del genere con un gameplay assurdo e che dopo 60 ore ti lascia la voglia di andare avanti e avanti e avanti. Io solitamente finisco i giochi e li disinstallo, questo l'ho finito martedì scorso ed è ancora lì che lo accendo per finire l'esplorazione di roba missata o combattere i superboss

Gli ho smollato il 10, per me un capolavoro del genere con un gameplay assurdo e che dopo 60 ore ti lascia la voglia di andare avanti e avanti e avanti. Io solitamente finisco i giochi e li disinstallo, questo l'ho finito martedì scorso ed è ancora lì che lo accendo per finire l'esplorazione di roba missata o combattere i superboss
Sì, ma non te ne puoi uscire così
Io non penso di poterci giocare prima di sabato

Tutti elogiano anche la colonna sonora. Non vedo l'ora :bruniii:
Speriamo sia ottimizzato

Grazie per I soldi che mi hai appena fatto uscire
Post automatically merged:

Può anche essere compatibile ma poi dipende sempre da come ci gira.
Può darsi che lo sia ma devi giocarlo a 20fps :asd:
Azz pero' a sto punto la deck la mettiamo da parte e non serve piu' fino alla deck 2

E oblivion no, questo neanche.. Boh

Madò :|

Son contento, questo è un gioco che ho preso "a sentimento" come facevo anni fa senza seguire recensioni o opinioni, è bello sapere che ogni tanto ci azzecco ancora :asd:

Son contento, questo è un gioco che ho preso "a sentimento" come facevo anni fa senza seguire recensioni o opinioni, è bello sapere che ogni tanto ci azzecco ancora :asd:
Sembra un sentimento comune visto in quanti lo abbiamo preso :ahsisi:

Peccato solo lo giocherò più avanti, devo finire metaphor :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro