Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può anche essere compatibile ma poi dipende sempre da come ci gira.Hypato da far schifo. Su Steam al momento lo dà non compatibile con Steam Deck, questa valutazione potrebbe cambiare al momento dell'uscita?
Per Metaphor , da instant, avevo il codice da due mesi. Persona 3 da 3 come smt V. Primo e ultimo preorder da cdkeyPer Metaphor avevano sbloccato la key uno o due giorni prima nonostante fosse scritta la disponibilità solo a partire dal D1, magari succede lo stesso... anche se ormai ci credo poco.
Atlus sta dando le disponibilità molto in anticipo, anche con CD Keys avevi le key in anticipo per quei giochi. Amici che han preso Expedition su IG ancora devono ricevere la keyPer Metaphor , da instant, avevo il codice da due mesi. Persona 3 da 3 come smt V. Primo e ultimo preorder da cdkey
Sono le 11, ora dicci le tue impressioni pleaseHo perso la memoria, fino a fine embargo non so di cosa tu stia parlando
Gli ho smollato il 10, per me un capolavoro del genere con un gameplay assurdo e che dopo 60 ore ti lascia la voglia di andare avanti e avanti e avanti. Io solitamente finisco i giochi e li disinstallo, questo l'ho finito martedì scorso ed è ancora lì che lo accendo per finire l'esplorazione di roba missata o combattere i superbossSono le 11, ora dicci le tue impressioni please![]()
Sì, ma non te ne puoi uscire cosìGli ho smollato il 10, per me un capolavoro del genere con un gameplay assurdo e che dopo 60 ore ti lascia la voglia di andare avanti e avanti e avanti. Io solitamente finisco i giochi e li disinstallo, questo l'ho finito martedì scorso ed è ancora lì che lo accendo per finire l'esplorazione di roba missata o combattere i superboss
Beh non è il solo ad essere uscito così, vedo dappertutto 9 e 10 come se piovesse.Sì, ma non te ne puoi uscire così
Io non penso di poterci giocare prima di sabato
Grazie per I soldi che mi hai appena fatto uscireGli ho smollato il 10, per me un capolavoro del genere con un gameplay assurdo e che dopo 60 ore ti lascia la voglia di andare avanti e avanti e avanti. Io solitamente finisco i giochi e li disinstallo, questo l'ho finito martedì scorso ed è ancora lì che lo accendo per finire l'esplorazione di roba missata o combattere i superboss
Azz pero' a sto punto la deck la mettiamo da parte e non serve piu' fino alla deck 2Può anche essere compatibile ma poi dipende sempre da come ci gira.
Può darsi che lo sia ma devi giocarlo a 20fps![]()
MadòGli ho smollato il 10, per me un capolavoro del genere con un gameplay assurdo e che dopo 60 ore ti lascia la voglia di andare avanti e avanti e avanti. Io solitamente finisco i giochi e li disinstallo, questo l'ho finito martedì scorso ed è ancora lì che lo accendo per finire l'esplorazione di roba missata o combattere i superboss
Sembra un sentimento comune visto in quanti lo abbiamo presoSon contento, questo è un gioco che ho preso "a sentimento" come facevo anni fa senza seguire recensioni o opinioni, è bello sapere che ogni tanto ci azzecco ancora![]()
Sì in effetti penso fosse abbastanza palese che qualcosa di buono c'eraSembra un sentimento comune visto in quanti lo abbiamo preso
Peccato solo lo giocherò più avanti, devo finire metaphor![]()
Fatti shoppare
Direi che sul deck gira degnamente.