Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che sul deck gira degnamente.
Sto guardano il mio portafoglio allontanarsi in questi due giorniSì in effetti penso fosse abbastanza palese che qualcosa di buono c'era
Fatti shoppare![]()
Preso poco fa, e' un capolavoro e gira su deck, ciaonefanqulo, lo prendo
Shoppa, magari siamo all'alba di un nuovo genere: gli FrpgSto guardano il mio portafoglio allontanarsi in questi due giorni
![]()
Direi che sul deck gira degnamente.
Io ho a palla le ost da giorni e me le canticchio ancora, meglio di quelle di P5 tutta la vita.Tutti elogiano anche la colonna sonora. Non vedo l'ora
Speriamo sia ottimizzato
Addirittura la ost meglio di p5, azzIo l'ho provato in endgame prima della patch d1 e mi dava un po' di problemi, infatti la run l'ho fatta tutta su fisso
Post automatically merged:
Io ho a palla le ost da giorni e me le canticchio ancora, meglio di quelle di P5 tutta la vita.
Ottimizzato si, io andavo sui 100+ fps con una 3080Ti con pochissimi stutter. I francesi hanno la formula per far andare bene l'UE5
Beh P5 per me è buona ma metaphor molto meglioAddirittura la ost meglio di p5, azz
ma stavo vedendo che sta tipo a trenta euro.Per la Key dove vado sul sicuro che sia già disponibile? Instantgaming?
preso li'.. 29.99 mi sembra pure di averli derubati per un gioco similePer la Key dove vado sul sicuro che sia già disponibile? Instantgaming?
regalatoma stavo vedendo che sta tipo a trenta euro.
Più iva a qualcosa più di 30.ma stavo vedendo che sta tipo a trenta euro.
Preso subito e messo a scaricare, tra ieri ed oggi si gode direi.preso li'.. 29.99 mi sembra pure di averli derubati per un gioco simile
regalato
ora vado di pre scaricamento su deck
pagando con carta ho spillato un onesto 29.99.Più iva a qualcosa più di 30.![]()
ma visto che ti vedo ferrato, siamo ai livelli di un persona 5?Devo provare con la patch, ma ci sono tanti testi e su Deck secondo me si perdono un sacco. Avevo provato una fight e quando ci sono le spiegazioni delle skill ho dovuto usare lo zoom manuale (avvicinare la console al viso) per leggere
Per me è meglio di P5, lì ci sono dei cali brutali della qualità a un certo punto (coffpadrediharucoff) mentre qui mai. C'è una cutscene particolare che mi ha messo i brividi, forse pari solo quando giocai The Legend of Dragoon ai tempipagando con carta ho spillato un onesto 29.99.
ma visto che ti vedo ferrato, siamo ai livelli di un persona 5?
Sai se il labiale del doppiaggio è basato sul francese o sull'inglese? O entrambi?Per me è meglio di P5, lì ci sono dei cali brutali della qualità a un certo punto (coffpadrediharucoff) mentre qui mai. C'è una cutscene particolare che mi ha messo i brividi, forse pari solo quando giocai The Legend of Dragoon ai tempi
Francese.Sai se il labiale del doppiaggio è basato sul francese o sull'inglese? O entrambi?