UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo provare con la patch, ma ci sono tanti testi e su Deck secondo me si perdono un sacco. Avevo provato una fight e quando ci sono le spiegazioni delle skill ho dovuto usare lo zoom manuale (avvicinare la console al viso) per leggere
Per me SD sarà una pezza da FOMO finché non me lo caricano su Boosteroid o GeForceNow :asd: . Pensandoci bene pure xCloud diventa un opzione :morristenda:

Per me è meglio di P5, lì ci sono dei cali brutali della qualità a un certo punto (coffpadrediharucoff) mentre qui mai. C'è una cutscene particolare che mi ha messo i brividi, forse pari solo quando giocai The Legend of Dragoon ai tempi
Quanto ho faticato con la transizione a Haruko da Futaba, so tru.

Quasi come mia moglie, che invece di uscire con me, pensava di scarrozzarmi a fare la presidente del consiglio studentesco e salvare una ragazza dalla prostituzione.
Post automatically merged:

Io passo, perchè ho una catasta di jrpg da finire :galliani2:
Però si recupera sicuro.

Se batte, se batte. Apri Spotify e ascoltati le tracce che ci sono
13 tracce, ost abbastanza risicata seppur valida.
Ora va bene i freschi entusiasmi, ma le ost dei Persona sono inarrivabili per mood e duttilità, con delle tracce folli per originalità, solo Square tocca quei livelli ma ha dietro un orchestra intera (la migliore). Il lavoro che c'è dietro ai giochi Atlus e Square è di ben altra categoria, ed il risultato si sente.
Pure Falcom in ambito Jrpg è diverse (tante) spanne sopra a quelle 13 tracce, per mera questione tecnica ed esecuzione, a prescindere dai gusti.

Tra l'altro non si nascondono nemmeno dal mostrare da chi hanno preso ispirazione, con alcune tracce che paiono un riarrangiamento di quelle di Nier, ed un altra funky/Jazz ("Monoco") che è di chiara matrice Shoji Meguro.

Non scomodiamo i mostri sacri mai più. :tè:

Ultima modifica:
13 tracce, ost abbastanza risicata seppur valida.
Ora va bene i freschi entusiasmi, ma le ost dei Persona sono inarrivabili per mood e duttilità, con delle tracce folli per originalità, solo Square tocca quei livelli ma ha dietro un orchestra intera (la migliore). Il lavoro che c'è dietro ai giochi Atlus e Square è di ben altra categoria, ed il risultato si sente.
Pure Falcom in ambito Jrpg è diverse (tante) spanne sopra a quelle 13 tracce.

Tra l'altro non si nascondono nemmeno dal mostrare da chi hanno preso ispirazione, con alcune tracce che paiono un riarrangiamento di quelle di Nier, ed un altra funky/Jazz ("Monoco") che è di chiara matrice Shoji Meguro.

Non scomodiamo i mostri sacri mai più. :tè:

Domani esce la completa, quelle 13 sono solo una parte. Le OST di Persona per me hanno dei grandi picchi ma anche dei big nope, qui non ne ho trovata mezza noiosa o da skippare. L'ispirazione è chiara (l'han sempre detto) ma, appunto, un risultato così con un'orchestra coi controcoglioni per un team che è al suo primo gioco è quasi impressive.

Domani esce la completa, quelle 13 sono solo una parte. Le OST di Persona per me hanno dei grandi picchi ma anche dei big nope, qui non ne ho trovata mezza noiosa o da skippare. L'ispirazione è chiara (l'han sempre detto) ma, appunto, un risultato così con un'orchestra coi controcoglioni per un team che è al suo primo gioco è quasi impressive.
Questo è un altro discorso, è un gran primo prodotto ed ha sorpreso pure me (pur trovando tutta la direzione artistica un pugno in un occhio).
Ma ost a confronto c'è una differenza tecnica, di esecuzione e di ricercatezza che è abissale. Un conto è pescare e replicare mettendoci del proprio, un altro è settare standard creativi come fanno Square ed Atlus.

Matre mia che super recensioni.. io ero sicuro ci fosse l’inculata dietro perché pensavo fosse impossibile che 4 francesi senza budget potessero aver davvero fatto quello che era stato spoilerato negli ultimi mesi … ed invece pare proprio di si

Squex vai a ripetizioni va :trollface:

Confermate che il team è composto da ex Ubisoft? :asd:

Matre mia che super recensioni.. io ero sicuro ci fosse l’inculata dietro perché pensavo fosse impossibile che 4 francesi senza budget potessero aver davvero fatto quello che era stato spoilerato negli ultimi mesi … ed invece pare proprio di si

Squex vai a ripetizioni va :trollface:
Guarda che se continui per questa strada i Square boy ti rapiscono il pargolo..

Confermate che il team è composto da ex Ubisoft? :asd:
Qualcuno sì, infatti si vede che non sono al loro primo lavoro:

GUILLAUME BROCHE

CEO & Creative Director
Passionate gamer, sometimes even speed-runner, Guillaume worked as Associate Producer and Narrative Lead at Ubisoft on AAA titles before founding Sandfall Interactive.

Favorite games: Persona 3, Devil May Cry, Demon's Souls, Journey, Final Fantasy VIII

TOM GUILLERMIN

CTO & Lead Programmer
Tom worked as a Gameplay Programmer at Ubisoft and shipped multiple AAA games. He made multiple side-projects on his own to master the latest game tech.

Favorite games: World of Warcraft, Zelda Ocarina Of Time, GTA: Vice City, The Witness, Golden Sun
Descrizioni prese dal loro sito :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro