Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fisico o digital?Preso, ora siete contenti?
Scherzi a parte grazie per avermi avvisato visto che su Amazon é praticamente "finito" e su Gamestop mi dava solo ritiro al negozio con bassa disponibilità
Fisico e mi é costato 15€ in più, 15€ ben spesi per supportare il genere e sti 33 cristiani che lo hanno sviluppatoMa fisico o digital?
Speriamo pure 3Ancora primo in qualunque classifica.
Questo fa tranquillamente 2 milioni entro fine mese.
A un certo punto inizierai a pensare di essere OP poi prenderei le sberle pesanti.Comunque una cosa che non mi piace per niente c'è, ed è quel cavolo di Picto (che salta fuori pure relativamente presto) che ti riduce i danni del 50% o li raddoppia al 200%. Messo in combo con altri a volte ti fa tirare degli schiaffoni che shottano i nemici rompendo un po' gli equilibri. Però insomma c'è e si usa. Tra l'altro sono ancora al cap.1 in fase "Metto attributi alla cazzo", non ho ben capito onestamente come instradare i vari personaggi.
Ok sì, trovato.Ho trovato da comprare un'arma con un elemento la cui icona sembra un sole molto appuntito? Cos'è... Luce?
Dovresti aver già trovato 2 partenze energizzanti almeno, forse pure 3.Ok, ho bisogno di un consiglio sui caxxo di scudi. A volte le normali battaglie contro
quella roccia grossa che "protegge gli alleati" e poi si mette 3 scudi lui perchè non c'è nessun'altro () mi da un fastidio cane. Li mette, sparo tre volte, addio PA e devo fare l'attacco normale, poi tocca a me e lo colpisco al massimo che posso col pg, idem dopo, ma levo poco. Fa di nuovo gli scudi e magari attacca nellos tesso turno e se non schivo mi fa danni e perdo un attacco per curarmi. Finisce che gioco in due con io che una volta tolgo scudi, l'altra faccio danno, poi again. Che palle
Sì ma dopo un paio di turni il boost di 2/3 PA iniziale è finito. Immagino sia questione di potenza da alzare, devono morire primaDovresti aver già trovato 2 partenze energizzanti almeno, forse pure 3.
Prologo?Regá i primi gettoni voi che avete fatto? Ve lo siete tenuti o no?
E' un gioco così figo da vedere, io sto di quality, certo ha punti ridicoli non ottimizzati ma già non mi sta capitando da un bel po', fa nulla. Su base. Su Pro ovviamente andate di performance che avrà la grafica massima lo stessoPerformance o qualità?
Fino a quando non posti le prove sei alla stregua di un oblivion boysPreso, ora siete contenti?
Scherzi a parte grazie per avermi avvisato visto che su Amazon é praticamente "finito" e su Gamestop mi dava solo ritiro al negozio con bassa disponibilità