PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso, ora siete contenti?

Scherzi a parte grazie per avermi avvisato visto che su Amazon é praticamente "finito" e su Gamestop mi dava solo ritiro al negozio con bassa disponibilità
Ma fisico o digital?

Comunque una cosa che non mi piace per niente c'è, ed è quel cavolo di Picto (che salta fuori pure relativamente presto) che ti riduce i danni del 50% o li raddoppia al 200%. Messo in combo con altri a volte ti fa tirare degli schiaffoni che shottano i nemici rompendo un po' gli equilibri. Però insomma c'è e si usa :asd: . Tra l'altro sono ancora al cap.1 in fase "Metto attributi alla cazzo", non ho ben capito onestamente come instradare i vari personaggi.

Comunque una cosa che non mi piace per niente c'è, ed è quel cavolo di Picto (che salta fuori pure relativamente presto) che ti riduce i danni del 50% o li raddoppia al 200%. Messo in combo con altri a volte ti fa tirare degli schiaffoni che shottano i nemici rompendo un po' gli equilibri. Però insomma c'è e si usa :asd: . Tra l'altro sono ancora al cap.1 in fase "Metto attributi alla cazzo", non ho ben capito onestamente come instradare i vari personaggi.
A un certo punto inizierai a pensare di essere OP poi prenderei le sberle pesanti.

Ho trovato da comprare un'arma con un elemento la cui icona sembra un sole molto appuntito? Cos'è... Luce?

Ok, ho bisogno di un consiglio sui caxxo di scudi. A volte le normali battaglie contro
quella roccia grossa che "protegge gli alleati" e poi si mette 3 scudi lui perchè non c'è nessun'altro ( :asd: ) mi da un fastidio cane. Li mette, sparo tre volte, addio PA e devo fare l'attacco normale, poi tocca a me e lo colpisco al massimo che posso col pg, idem dopo, ma levo poco. Fa di nuovo gli scudi e magari attacca nellos tesso turno e se non schivo mi fa danni e perdo un attacco per curarmi. Finisce che gioco in due con io che una volta tolgo scudi, l'altra faccio danno, poi again. Che palle :uhmsisi:

Ho trovato da comprare un'arma con un elemento la cui icona sembra un sole molto appuntito? Cos'è... Luce?
Ok sì, trovato.

Ok, ho bisogno di un consiglio sui caxxo di scudi. A volte le normali battaglie contro
quella roccia grossa che "protegge gli alleati" e poi si mette 3 scudi lui perchè non c'è nessun'altro ( :asd: ) mi da un fastidio cane. Li mette, sparo tre volte, addio PA e devo fare l'attacco normale, poi tocca a me e lo colpisco al massimo che posso col pg, idem dopo, ma levo poco. Fa di nuovo gli scudi e magari attacca nellos tesso turno e se non schivo mi fa danni e perdo un attacco per curarmi. Finisce che gioco in due con io che una volta tolgo scudi, l'altra faccio danno, poi again. Che palle :uhmsisi:
Dovresti aver già trovato 2 partenze energizzanti almeno, forse pure 3.

A normale è soddisfacente anche se capite poi le meccaniche le battaglie diventano semplici sono quasi a 20 ore, vorrei provare a difficile qualcosa mi dice che mi asfalteranno i boss

Dovresti aver già trovato 2 partenze energizzanti almeno, forse pure 3.
Sì ma dopo un paio di turni il boost di 2/3 PA iniziale è finito. Immagino sia questione di potenza da alzare, devono morire prima :asd: Ho proprio turni dove devo solo attaccare di base per fare un PA e pregare che il parry entri :sard: L'atto 2 è il vero gioco mi sa...è il momento di utilizzare i 30 e passa punti attributo che ho lì "per sicurezza" :rickds:

Ps: odio cambiare armi in base al nemico, mi sa che punto a quelle di elemento nullo e notte, quando appare "reiste" o "assorbe" ho voglia di spaccare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro