Lionheart 01
Starfleet Officer
Ma mi potete mettere hype nonostante lo stia giocando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non si possono leggere commenti del genere appena spenta la console, dai!Signori con la storia avevo due obiettivi, ce ne era un terzo fortemente sconsigliato, giro per la World Map e mi ritrovo in sto dungeon secondario che aveva il suddetto obiettivo, è stato uno dei dungeon più belli mai fatti, con tanto di cutscene, scenografia top, level design, sound design (ho perso il conto di quante volte si è modificata la musica cambiando zona), era talmente ispirato e con tanti di quei boss che mi son messo a piangere, trovando pure dei Picto della Madonna. Questo dungeon è quello che non fatico a definire un capolavoro a tutto tondo, anche solo i tagli di telecamera quando prendi un fottuto ascensore, assurdo.
Hickem
Sirene 11/10.
Si infatti è assurda sta cosa, è uno dei rari giochi dove più avanzi più fai "wow"Ma mi potete mettere hype nonostante lo stia giocando?
Idem ahahah da come ho capito è quella barra sotto la vita del nemico. La riempi, a quel punto usi un'abilita che provoca strappo, così è più vulnerabile. Ma potrei aver detto na cavolata ehMa...qualcuno che mi spiega cos'è lo strappo? Penso sia l'unica cosa che non ho ancora chiara
Sul serio, anche solo banalmente l'accampamento regala scene che ti rimarranno impresse, come mi è capitato poco fa.Si infatti è assurda sta cosa, è uno dei rari giochi dove più avanzi più fai "wow"![]()
Raga, io ve l'ho detto.Signori con la storia avevo due obiettivi, ce ne era un terzo fortemente sconsigliato, giro per la World Map e mi ritrovo in sto dungeon secondario che aveva il suddetto obiettivo, è stato uno dei dungeon più belli mai fatti, con tanto di cutscene, scenografia top, level design, sound design (ho perso il conto di quante volte si è modificata la musica cambiando zona), era talmente ispirato e con tanti di quei boss che mi son messo a piangere, trovando pure dei Picto della Madonna. Questo dungeon è quello che non fatico a definire un capolavoro a tutto tondo, anche solo i tagli di telecamera quando prendi un fottuto ascensore, assurdo.
Hickem
Sirene 11/10.
Mi rimarrà impresso per sempre.Raga, io ve l'ho detto.
Ve.
l'ho.
detto.
Ho completato la storia da poco, quello da te postato insieme ad un altro più avanti sono stati qualcosa di clamoroso. Credo che il complimento migliore che si possa fare a chi ha sviluppato questo titolo sia di rendergli merito sul fatto di essere stati capaci di toccare diverse corde in maniera molto delicata, puntando su uno stile artistico che sonoro veramente adatto. Ma alla fine di tutto è proprio bello da giocare, andare avanti e indietro senza per questo sentirsi portati per mano. ChapeauMi rimarrà impresso per sempre.
Puoi lasciare anche in spoiler il nome del dungeon, giusto per avere un riferimento per quando ci arriverò? A meno che il nome non sia di per sé uno spoiler ovvioSignori con la storia avevo due obiettivi, ce ne era un terzo fortemente sconsigliato, giro per la World Map e mi ritrovo in sto dungeon secondario che aveva il suddetto obiettivo, è stato uno dei dungeon più belli mai fatti, con tanto di cutscene, scenografia top, level design, sound design (ho perso il conto di quante volte si è modificata la musica cambiando zona), era talmente ispirato e con tanti di quei boss che mi son messo a piangere, trovando pure dei Picto della Madonna. Questo dungeon è quello che non fatico a definire un capolavoro a tutto tondo, anche solo i tagli di telecamera quando prendi un fottuto ascensore, assurdo.
Hickem
Sirene 11/10.
È nello spoiler del commentoPuoi lasciare anche in spoiler il nome del dungeon, giusto per avere un riferimento per quando ci arriverò? A meno che il nome non sia di per sé uno spoiler ovvio![]()
Metto sotto spoiler anche il mio preferito, oltre ovviamente quello postato poco sopra. Percorrerlo è stato di una bellezza rara (e lo dico da non amante dell'unreal engine in generale)Puoi lasciare anche in spoiler il nome del dungeon, giusto per avere un riferimento per quando ci arriverò? A meno che il nome non sia di per sé uno spoiler ovvio![]()