PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ammazza 2milioni, complimenti :sisi:
il passaparola ha funzionato bene.
Post automatically merged:

solo il salto è segnato, schivare e parare dipende dal tempismo del colpo e devi capirlo da solo.
ma TUTTI i colpi si possono parare e schivare o alcuni solo uno dei due?

Cosa cazzo è la colonna sonora di sto gioco.
È incredibile.

Lorien Testard, il compositore, è un genio.

Il goty delle ost è al 1000% suo

Post automatically merged:

Mamma mia, ce ne fosse una brutta...
La mia preferita in assoluto è "Globu".Quando inizia la parte cantata durante un combattimento ti viene voglia di devastare tutto :asd:

Ultima modifica:
Vuoi la storia breve o la storia lunga?
Comunque la cosa grave è il tuo non averlo preordinato dopo che ce la scassi sulla mancanza di nuove IP e compagnia bella, io giuro oscillo tra la voglia di picchiarti e la voglia di morire.

Questa è la storia di King Vendrick.

Questa è la vera hit che passa in sordina, come traccia :asd:

Tra l'altro mi da proprio l'impressione che (occhio spoiler sul personaggio di fine Atto 2)
L'inizio sia un campionamento dell'abbaio di un cane
Piene di chicche le tracce, gran lavoro dietro.

Ho scoperto un drop sicuro per le armi a +19

visage, bandiera valle della gioia, vai avanti sulla destra 30 metri trovi un mob grande a 4 zampe tipo ragno, drop sicuro infatti sto farmando
Pure gli altri nemici li vicino li droppano, non sicuri, ma tanto si è li e si fanno in un attimo.

Certo che se l'esplorazione è carina da un lato, dall'altra parte se uno non ha livellato diventa inutile e frustrante.
Praticamente ho trovato solo minimappe, luoghi pericolosi e nemici potentissimi o cromati, in pratica ho girato il pomeriggio inutilmente.
In oltre non ho ancora neppure un oggetto per portare a 10 o più le armi ( o meglio ne ho trovati mi poi are 2 nella storia e poi 0, al massimo si sono evolute le armi a lv 10 con gli scontri).
Vabbè continuerò con la main a sto punto.

Certo che se l'esplorazione è carina da un lato, dall'altra parte se uno non ha livellato diventa inutile e frustrante.
Praticamente ho trovato solo minimappe, luoghi pericolosi e nemici potentissimi o cromati, in pratica ho girato il pomeriggio inutilmente.
In oltre non ho ancora neppure un oggetto per portare a 10 o più le armi ( o meglio ne ho trovati mi poi are 2 nella storia e poi 0, al massimo si sono evolute le armi a lv 10 con gli scontri).
beh ma più esplori più livelli più puoi esplorare.

Tira dritto di main e poi giusto qualche secondaria abbordabile.
Ti godrai di più gli scontri di trama.

Io sono arrivato alla fine della trama che scioglievo qualsiasi cosa e un pò ci son rimasto male.
Me la rigodrò in NG+

Beh, livellare e farmare fa parte del genere :asd: , stanotte ho fatto tipo 4 ore nella stessa area a farmare i meteriali avanzati delle armi :asd:

Anche se livelli è inutile. Più 9999 danni non fai.

Il farming non ha molto senso in questo gioco visto che esiste il cap del danno... Puoi giusto perdere tempo con qualche mob per un paio di livelli ma perderci ore non ha senso durante la main. Appena ti sbloccano i danni puoi andare dove vuoi.

Atto 1: senza modificare in seguito, per i pg che attributi faccio salire?
Per Gustave leggo, potenza, chi fortuna e chi velocità e vitalità, quindi in endgame chi conviene aver alzato?

beh ma più esplori più livelli più puoi esplorare.

No, è quello che dicevo l'altra volta e tutti a darmi addosso :asd: Con il cap del danno anche se esplori o ti metti a farmare è totalmente inutile esplorare zone con scritto pericolo perché a qualsiasi livello tu sia sempre 9999 togli, anche se farmi come un dannato e arrivi a livello 99 :asd: Sempre 50 minuti ci metti a buttare giù un boss secondario dell'atto 2.

Esplorate appena vi sbloccano i danni, altrimenti dovete mettere in conto che molti boss secondari ci smenerete 40/50 minuti per via di una vita esagerata.

Beh, livellare e farmare fa parte del genere :asd: , stanotte ho fatto tipo 4 ore nella stessa area a farmare i meteriali avanzati delle armi :asd:
Una cosa inutile secondo me :asd: Come si avanza nella main, che non richiede tu debba avere le armi ai livelli che fai con i materiali di quelle 4 ore, sblocchi il prossimo dungeon main che te li da in 30 minuti di farming. Almeno così ho notato io :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro