PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno riesce a dirmi, senza fare spoiler, cosa comporta il passare del tempo all’accampamento con qualcuno? Al momento ho scelto Esquie per due volte visto che non posso scegliere Maelle :sard:
Aumenta il rapporto con i pg.
Puoi farlo con tutti quando finisci di parlarci se te lo chiede.
In oltre al fuoco a volte ti chiede se vuoi passare un po' di tempo con il gruppo, fallo anche lì per le stesse ragioni.

Per chi è nell'endgame nell'atto 3.
Ma,la torre infinita, ha una fine, o, come dice il nome, va sempre avanti ad oltranza?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma,la torre infinita, ha una fine, o, come dice il nome, va sempre avanti ad oltranza?

ha una fine, sono
11
atti da 3, con alcuni in particolare molto str...ehm.. tosti e sfidanti. Ne vale la pena, anche qui non è roba messa a caso tanto per :)

ha una fine, sono
11
atti da 3, con alcuni in particolare molto str...ehm.. tosti e sfidanti. Ne vale la pena, anche qui non è roba messa a caso tanto per :)
Dipende dalla build che si ha, una volta potenziate per bene
Maelle per i danni e Sciel per il supporto vengono giù come moscerini un po' tutti. O meglio, tutti tranne il boss del dungeon finale sotto al Monolito. Ecco, quello scioglie pure me se non schivo tutto alla perfezione

11x3=33

era ovvio no
Post automatically merged:

Vabbè ma mo perché devi insultare Clair, scusa
che avresti da ridire sulla parte finale di ff 16? magari fosse stato tutto così (ovviamente escludendo la difficoltà che è sempre nulla)

11x3=33

era ovvio no

che avresti da ridire sulla parte finale di ff 16? magari fosse stato tutto così (ovviamente escludendo la difficoltà che è sempre nulla)

Come gioco, molte cose. Per il resto si, spettacolare, alcune idee mi sono pure piaciute ma paragonare il coraggio del racconto di Clair e la sua messa in scena con quell'accrocco di ffxvi un poco mi stona

la voglio tutta in versione metal ahahah

Come gioco, molte cose. Per il resto si, spettacolare, alcune idee mi sono pure piaciute ma paragonare il coraggio del racconto di Clair e la sua messa in scena con quell'accrocco di ffxvi un poco mi stona
io parlavo dell'ultima parte (da quando partono loro tre) quando ho mai paragonato ff16 nel complesso a 33?

io parlavo dell'ultima parte (da quando partono loro tre) quando ho mai paragonato ff16 nel complesso a 33?
Ma pure io mi riferivo all'ultima parte.
Secondo me non è paragonabile.
Qualche idea non male, realizzazione ben fatta ma non lo salva dalla mancanza di identità e coraggio come gioco e come racconto, secondo me. Il confronto con clair è abbastanza impietoso pure focalizzandosi solo li

Ah la main soundtrack l'ho già fatta sentire a mia figlia (che è ancora nella pancia) dai movimenti mi sembra l'abbia apprezzata
Adesso uscirà da tua moglie con un QTE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro