darksevior
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2010
- Reazioni
- 79
Voci di un film credo ci siano in giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io continuo a scoprire cose nella mappa endgame. Assurdo.ora mi spiegate come faccio a vivere senza sto gioco?
su su suggerimenti
che palle quando è così :D
Aumenta il rapporto con i pg.Qualcuno riesce a dirmi, senza fare spoiler, cosa comporta il passare del tempo all’accampamento con qualcuno? Al momento ho scelto Esquie per due volte visto che non posso scegliere Maelle![]()
Per chi è nell'endgame nell'atto 3.
Ma,la torre infinita, ha una fine, o, come dice il nome, va sempre avanti ad oltranza?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Vabbè ma mo perché devi insultare Clair, scusapasserò settimane a vedere reaction e gente che gioca
l'ho fatto per la parte finale di final fantasy 16 e non lo faccio qua? che è tutto il gioco intero come la parte finale di ff 16 lol
Dipende dalla build che si ha, una volta potenziate per beneha una fine, sonoatti da 3, con alcuni in particolare molto str...ehm.. tosti e sfidanti. Ne vale la pena, anche qui non è roba messa a caso tanto per11
Col trio titolare sono a livello 50 51. Sicuramente ora l'atto 2 sarà una passeggiata. Non so se essere contento o meno
51-52, mi pareSono arrivato al terzo
... Devo metabolizzare il tutto...atto
Post automatically merged:
Quale location parli?
Che livello sei? Io li sono arrivato a 56.. Cmq preparati...
Per chi è nell'endgame nell'atto 3.
Ma,la torre infinita, ha una fine, o, come dice il nome, va sempre avanti ad oltranza?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
che avresti da ridire sulla parte finale di ff 16? magari fosse stato tutto così (ovviamente escludendo la difficoltà che è sempre nulla)Vabbè ma mo perché devi insultare Clair, scusa
11x3=33
era ovvio no
che avresti da ridire sulla parte finale di ff 16? magari fosse stato tutto così (ovviamente escludendo la difficoltà che è sempre nulla)
io parlavo dell'ultima parte (da quando partono loro tre) quando ho mai paragonato ff16 nel complesso a 33?Come gioco, molte cose. Per il resto si, spettacolare, alcune idee mi sono pure piaciute ma paragonare il coraggio del racconto di Clair e la sua messa in scena con quell'accrocco di ffxvi un poco mi stona
Ma pure io mi riferivo all'ultima parte.io parlavo dell'ultima parte (da quando partono loro tre) quando ho mai paragonato ff16 nel complesso a 33?
Adesso uscirà da tua moglie con un QTE.Ah la main soundtrack l'ho già fatta sentire a mia figlia (che è ancora nella pancia) dai movimenti mi sembra l'abbia apprezzata
E gridando, in onore dei futuri fratellini/sorelline: "For those who come after!"Adesso uscirà da tua moglie con un QTE.
For those who will come in after.E gridando, in onore dei futuri fratellini/sorelline: "For those who come after!"![]()