PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille, ma conviene potenziare le armi o aspettarne di nuove?

Comunque sull 'ultimo punto mica intendi

i combattimenti del mercante? Perché in quelli ho scelto lune
No non sono quelli, credo intenda
il torneo all'arena Gestral: quando vi arriverai fallo con Maelle

Grazie mille, ma conviene potenziare le armi o aspettarne di nuove?

Comunque sull 'ultimo punto mica intendi

i combattimenti del mercante? Perché in quelli ho scelto lune
Non quelli, quella non è main quest XD

Cmq sicuramente è meglio potenziare le armi che vedi avere ottimi bonus nei 3 scritti (ora avrai ancora armi che manco ne hanno uno). Ma fino a un certo punto. Diciamo che devi potenziarle proprio se vedi che fai pochissimo danno ecco. Tanto poi ripeto, è tutto facilmente farmabile. Quando avanzerai che sblocchi dai mob i materiali successivi, avrai tanti di quelli precedenti e così via :asd:

In teoria è un sito francese e te lo dicono anche loro:

We’re able to offer it at a lower price: £99.99 / $119.99. If you're located in France, you'll be able to purchase from
@Pixnlove
to benefit from lower shipping costs.

La soundtrack probabilmente arriverà. Soprattutto se verrà nominata e vincerà il relativo premio ai TGA.
a ok pensavo fosse inglese
Post automatically merged:

comunque....

spoiler finale storia:

dopo aver combattuto clea fake e trovato il documento di verso in giro a caso (ma vogliamo parlare di quel documento?) mi è venuta in mente una teoria: il finale di maelle è ambientato nel futuro, decenni dopo la fine del gioco...perchè? Semplicemente perchè maelle nel presente non ha le capacità di ricreare lumiere in quel modo, lo dice sia con clea fake (clea è l'unica che può ridipingere clea fake, perchè è la più brava della famiglia, la più potente) e lo dice anche verso nel documento, che a quei tempi avrebbe chiesto alla "madre" una volta liberata di resuscitare julie...nel documento chiama ancora renoir "papa" ed evidentemente sono contro il vero renoir...chissà cosa ha fatto cambiare idea a verso dopo e perchè l'hanno uccisa invece di dire a lei ed a tutta lumiere che il vero cattivo era renoir....forse come dice il documento pensavano che lumiere fosse in mano alla vera clea. Immagino verso l'ha scoperto solo quando è stato "reclutato" da clea 16 anni prima.
Tornando a maelle, lei l'unica cosa che riesce a fare nel presente è ri "dipingere" chi era stato "gommaggiato" da renoir, perchè evidentemete già presente sulla tela, ma riesce a farlo solo nel modo identico nel quale era prima....come quando un pittore all'inizio per imparare dipinge "copie" di quadri veri.
Sto gioco ha talmente tanti sotto dettagli nella trama da fare spavento.....quanto caxxo vorrei un dlc su verso e la spedizione 0....almeno fino al suo "reclutamento" 16 anni prima del gioco....

Ultima modifica:
Ma noi in Italia dovremmo acquistarla su Lacedrecords o su Editionspixnlove?

Su Lacedrecords con la spedizione si arriva a 150 €, senza gioco. A questo prezzo passo.
Sì purtroppo ci sono circa 30 euro di spese di spedizione, con in più l'incognita di eventuale dogana UK.

Anche su Pix'n Love facendo qualche simulazione con altri prodotti mi sembra si arrivasse a cifre simili, ma almeno con spedizione dalla francia. Adesso il sito fa accedere con fatica alla coda, ma penso di passare (magari in attesa della soundtrack ufficiale o dell'artbook completo a fine anno) :tè:

Edit: 150,99 da editionspixnlove, spedizione da fr a partire gennaio 2026

Ultima modifica:
Ma noi in Italia dovremmo acquistarla su Lacedrecords o su Editionspixnlove?

Su Lacedrecords con la spedizione si arriva a 150 €, senza gioco. A questo prezzo passo.

Sì purtroppo ci sono circa 30 euro di spese di spedizione, con in più l'incognita di eventuale dogana UK.

Anche su Pix'n Love facendo qualche simulazione con altri prodotti mi sembra si arrivasse a cifre simili, ma almeno con spedizione dalla francia. Adesso il sito fa accedere con fatica alla coda, ma penso di passare (magari in attesa della soundtrack ufficiale o dell'artbook completo a fine anno) :tè:
Per noi è meglio prenotare da Pix'n Love. Cmq non è limitata, rimane in prenotazione fino a metà giugno.

ma vogliamo parlare della spedizione 47?

la brigata ubriacona? ma come gli vengono ahahahha

ora voglio un gioco su di loro

La più sfigata e stata la
34 specializzati in magia e inculati a sangue

ci sono delle sotto trame, delle chicchette sulle varie spedizioni che ti fanno continuamente pensare "potrebbero farci un dlc":asd:

hanno azzeccato un sacco di cose in questo gioco...chiaro frutto di una visione chiara e direta, sapevano cosa volevano fae, sapevano dove volevano andare a parare e sapevano come farlo

Per noi è meglio prenotare da Pix'n Love. Cmq non è limitata, rimane in prenotazione fino a metà giugno.
Corretto, sì per noi europei meglio Pix'n Love per evitare extra. Fa ordinare tranquillamente, dal sito in francese. La Poste - Colissimo International - 29,00 euro. La versione del sito in inglese non ha il gioco. Sono 150,99 euro in totale, senza gioco ps5, comunque l'altro bundle (167,75 + sped) ha la copia base esterna al pacchetto (non come il primo bundle insomma).

Laced Records scrive inoltre che i preordini saranno annullabili fino a 48 ore prima del termine del 12 giugno fissato per la chiusura, poi eventuali richieste non verranno considerate

Ultima modifica:
dopo aver combattuto clea fake e trovato il documento di verso in giro a caso (ma vogliamo parlare di quel documento?) mi è venuta in mente una teoria: il finale di maelle è ambientato nel futuro, decenni dopo la fine del gioco...perchè? Semplicemente perchè maelle nel presente non ha le capacità di ricreare lumiere in quel modo, lo dice sia con clea fake (clea è l'unica che può ridipingere clea fake, perchè è la più brava della famiglia, la più potente) e lo dice anche verso nel documento, che a quei tempi avrebbe chiesto alla "madre" una volta liberata di resuscitare julie...nel documento chiama ancora renoir "papa" ed evidentemente sono contro il vero renoir...chissà cosa ha fatto cambiare idea a verso dopo e perchè l'hanno uccisa invece di dire a lei ed a tutta lumiere che il vero cattivo era renoir....forse come dice il documento pensavano che lumiere fosse in mano alla vera clea. Immagino verso l'ha scoperto solo quando è stato "reclutato" da clea 16 anni prima.
Tornando a maelle, lei l'unica cosa che riesce a fare nel presente è ri "dipingere" chi era stato "gommaggiato" da renoir, perchè evidentemete già presente sulla tela, ma riesce a farlo solo nel modo identico nel quale era prima....come quando un pittore all'inizio per imparare dipinge "copie" di quadri veri.
Sto gioco ha talmente tanti sotto dettagli nella trama da fare spavento.....quanto caxxo vorrei un dlc su verso e la spedizione 0....almeno fino al suo "reclutamento" 16 anni prima del gioco....
Ora come ora, non mi sembra importante

il fatto che il finale di Maelle sia ambientato nel futuro. Cioè, sì può anche essere che ci abbia messo un po' a ridipingere Lumiere, però di fatto cosa cambierebbe?

Sul resto non saprei risponderti. Sarebbe da rigiocare e costruire una timeline

l’ho preso così per sentito dire da un paio di amici, e posso dire solo una parola. SPETTACOLARE. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, ai fasti dei migliori JRPG.

Dal
funerale di Gustave
A che punto sono? Spero di non essere neanche a metà gioco :asd:

l’ho preso così per sentito dire da un paio di amici, e posso dire solo una parola. SPETTACOLARE. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, ai fasti dei migliori JRPG.

Dal
funerale di Gustave
A che punto sono? Spero di non essere neanche a metà gioco :asd:
Poco più di
1/3.

Domanda su secondaria, atto 2, collegata ai
nevron
Ho recuperato nel labirinto le assi di legno, le ho consegnate ed ho ottenuto ricompensa
Adesso conviene sfidarlo o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro