PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena iniziato a vedere un video di uno che batte il boss più forte del gioco senza avere build OP, e mi direte "ok, e quindi? Ovvio si faccia anche in modo più normale", eh, ma lo fa anche senza parare o fare parry :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: Ha farmato della roba comunque, soprattutto i lumina, però intanto lo fa.
In sostanza dimostra come, persino quel boss, è fattibile facendosi colpire sempre ad ogni suo turno. Ma con la giusta build, fra armi, picto e abilità, si fa anche lui. Assurdo, è di una profondità incredibile sto gioco.
Vi metto il video. Chi non ha finito il gioco ne stia lontano

Scusate domanda banale ma gli oggetti per aumentare i punti lumina come si usano?
Non avere fretta di consumare i punti lumina perchè a differenza del resto quelli che assegni ai vari pg non si azzerano ma sono definitivi.
Post automatically merged:

Ma nel gioco si trova il disco di questo capolavoro da poter mettere all'accampamento?
Che voce...:bruniii:

Ultima modifica:
Non avere fretta di consumare i punti lumina perchè a differenza del resto quelli che assegni ai vari pg non si azzerano ma sono definitivi
Ma come si usano gli oggetti? Perché ho un po' di punti lumina da assegnare ma non ho capito come si assegnano

Ma come si usano gli oggetti? Perché ho un po' di punti lumina da assegnare ma non ho capito come si assegnano
Più avanti quando incontrerai il curatore, ma non è ancora tempo.
Per adesso non ci pensare e vai avanti nella tua avventura :ahsisi:

Non é quello che stava

nella Villa con Maelle?
Si esatto, ma lo hai già incontrato?
Lo hai fatto il duello prima di andare via?
Lo trovi comunque all'accampamento, in una caverna sulla destra.

L’Atto 2 è “chissà come sarebbe un JRPG fatto dagli artisti di From Software”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro