Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All’accampamento, ma devi proseguire con la storiaScusate domanda banale ma gli oggetti per aumentare i punti lumina come si usano?
Non avere fretta di consumare i punti lumina perchè a differenza del resto quelli che assegni ai vari pg non si azzerano ma sono definitivi.Scusate domanda banale ma gli oggetti per aumentare i punti lumina come si usano?
Ma come si usano gli oggetti? Perché ho un po' di punti lumina da assegnare ma non ho capito come si assegnanoNon avere fretta di consumare i punti lumina perchè a differenza del resto quelli che assegni ai vari pg non si azzerano ma sono definitivi
Mi fa piacere che ti stia conquistandiFatta in parte seconda area, ecco, piano piano mi sta conquistandi
Si diciamo che ho livellato un po' e mi sta aiutando questa cosaMi fa piacere che ti stia conquistandi
Vedrai che sarà tutto un crescendi![]()
Più avanti quando incontrerai il curatore, ma non è ancora tempo.Ma come si usano gli oggetti? Perché ho un po' di punti lumina da assegnare ma non ho capito come si assegnano
Non é quello che stavaPiù avanti quando incontrerai il curatore, ma non è ancora tempo.
Per adesso non ci pensare e vai avanti nella tua avventura![]()
Non é quello che stava
nella Villa con Maelle?
Si é quella specie di tutorial veh?Si esatto, ma lo hai già incontrato?
Lo hai fatto il duello prima di andare via?
Lo trovi comunque all'accampamento, in una caverna sulla destra.
Si esatto, ma non c'è all'accampamento?Si é quella specie di tutorial veh?