PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, con il sistema di combattimento basato su parry e schivate direi che quasi ogni combattimento può diventare epico. Ce ne sono due/tre (soprattutto endgame) che mi han richiesto qualche try e appena finiti ho goduto come un cane. Poi un altro paio di storia che invece mi han dato quei brividini pazzeschi da "che cazzo sto vivendo"
Leggere ste cose è come leggere un volume di To Love Ru Darkness :ohyess:

Ah, ecco una cosa importante...

Voci francesi >>>>>> voci inglesi
Assolutamente. Giocatelo in francese, mi raccomando.
Purtroppo, sono ancora innamorato della mia Shadowheart e stri maledetti le hanno dato un ruolo a quella voce, ergo mi tocca ascoltarla anche qui :hall: Ma apprezzo l'avviso. Solo per l'italiano avrei fatto l'eccezione :asd:

Leggere ste cose è come leggere un volume di To Love Ru Darkness :ohyess:
Eh, ce n'è una con una meccanica molto particolare che richiede molte madonne. Avrò fatto una quarantina di tentativi perché ho problemi io con i tempismi ma una volta terminata ho goduto manco mi fossi chiavato Sidney Sweeney

Spero qualcuno se lo caghi, sento poca gente parlarne.
Il metacritic dovrebbe dargli un boost.
Post automatically merged:

Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

Lo dicevano anche di Rdr 2 e invece.... Poi boh sono abbastanza scettico sul 2025 per GTA. Comunque sarei contentissimo se vincesse questo, darebbe un bello schiaffo di nuovo a tutta l'industria come AstroBot.
Ma quella era la giuria sonara.

io aspetto ancora la notifica di spedizione. speravo di averlo oggi, non nego :bruniii:

Cazzo sì :powah:

No io pur potendolo giocare “gratis” su GP, ho preferito acquistarlo su Ps5, sia per finanziare il progetto e sia per giocarmelo anche su Portal :powah:
Hai fatto benissimo. Vediamo quanto mi prenderà e apprezzerò nel caso più in là lo recupero anche fisico su ps5 :ivan:

Cazzo sì :powah:

No io pur potendolo giocare “gratis” su GP, ho preferito acquistarlo su Ps5, sia per finanziare il progetto e sia per giocarmelo anche su Portal :powah:
A me il GP scade e al momento non rinnovo, ma l'idea di giocarlo a 30fps su SS non mi ispirava troppo e sono andato di PS5 su Amazon :asd:

Vabè il meta è allucinante, questi li supporto immediatamente su PS5 e magari abbandono pure tutto il backlog per buttarmi subito su questo, che team rivelazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro