PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sto ancora giocando il gioco, ma effettivamente non ho mai capito il paragone con P5. L'unica cosa che mi sembra che abbiano in comune è che i combattimenti sono a turni in entrambi e stop. Semmai è più simile a the legend of dragoon.
Principalmente OST e perchè è uno dei jrpg migliori degli ultimi anni

Mi sa che ho già battuto un boss opzionale nel prologo visto il trofeo :icebad:
Comunque che sia un AA si vede, le animazioni in movimento e salto...insomma, ad ora manca qualunque feedback del controller quando si cammina o corre, un pò bruttino.
Almeno il battle system pare bello dinamico.

Ovviamente Amazon col cazzò che ha scalato i soldi e spedito. Altro D1 saltato da parte loro, oramai è una ricorrenza stabile :asd:
È top vendita, non so come lavorano ma saranno rimasti spiazzati. GTAVI lo consegnano nel 2026, a occhio e croce :asd:
A me arriva il 28, come penso a parecchi.

Principalmente OST e perchè è uno dei jrpg migliori degli ultimi anni
Sì sono d'accordo che P5 sia tanta roba, ma non c'entra tipo nulla con clair. Setting diverso, stile grafico diverso, combat system diverso ecc.
In comune hanno solo che "sono entrambi jrpg con combattimenti a turni"
Post automatically merged:

Siccome a quanto pare su youtube non c'è una traccia chiamata in modo chiaro "battle theme", qualcuno potrebbe condividerla? Avrà un nome strano tipo "il vento della baguette con maionese", ma non avendo ancora cominciato il gioco, ero curioso di sentire il battle theme nel frattempo.

Ci stanno parecchie robe opzionali nel prologo :asd: Avrei gradito un'icona sulla testa degli NPC con cui dialogare ma amen, con la giusta accortezza si beccan tutti :asd:

Ps: avevo una domanda su una questione di gioco e mi hanno risposto già in uno di questi dialoghi :lol:

Non sono tipo da meta ma mi fa piacere vedere certi numeri per questo titolo.
Forse...il primo per cui mi dispiaccia DAVVERO di non essere ancora passato alla gen in corso.

Buon gioco a tutti :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro