- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Principalmente OST e perchè è uno dei jrpg migliori degli ultimi anniNon sto ancora giocando il gioco, ma effettivamente non ho mai capito il paragone con P5. L'unica cosa che mi sembra che abbiano in comune è che i combattimenti sono a turni in entrambi e stop. Semmai è più simile a the legend of dragoon.
Normale, difficile solo quando hai padroneggiato le meccanicheChe livello di difficoltà è consigliabile?
Io sono partito a difficile e gli avversari picchiano che è un piacereChe livello di difficoltà è consigliabile?
È top vendita, non so come lavorano ma saranno rimasti spiazzati. GTAVI lo consegnano nel 2026, a occhio e croceOvviamente Amazon col cazzò che ha scalato i soldi e spedito. Altro D1 saltato da parte loro, oramai è una ricorrenza stabile![]()
Cioè?Ho provato a comprare la Lumiere ma a quanto pare era l'ennesima sòla di Gamestop, non si snentiscono mai![]()
Hanno pure scalato i soldi ovviamente, mica potevano dirmi da subito che non era disponibileCioè?
EDIT: ah, fa fare il tentativo di acquisto pur essendo esaurita.
Sì, capita spesso.
Wtf? Che io sappia blocca proprio nel momento in cui si va a fare l’acquisto. Non è che sei riuscito davvero a prenderla?Hanno pure scalato i soldi ovviamente, mica potevano dirmi da subito che non era disponibile
Nono, si so presi i soldi e poi l'ordine é crashato.Wtf? Che io sappia blocca proprio nel momento in cui si va a fare l’acquisto. Non è che sei riuscito davvero a prenderla?![]()
Nono, si so presi i soldi e poi l'ordine é crashato.
Poi qualcuno si incazza quando li auguro di fallire male
Già fatto.Con quella thumbnail NON GUARDATE il launch trailer
Sì sono d'accordo che P5 sia tanta roba, ma non c'entra tipo nulla con clair. Setting diverso, stile grafico diverso, combat system diverso ecc.Principalmente OST e perchè è uno dei jrpg migliori degli ultimi anni