TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 3,930
Io l'avevo dimenticato perché non mi sconfifferava il pg principale ma visti i voti e i pareri di conoscenti della stampah va dritto nella wishlist.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono sinceramente commosso durante il prologo.Sto facendo il prologo. Nonostante sapessi quello che sarebbe successo, la messa in scena è emotivamente devastantehanno fatto un gran lavoro.
Ecco, questo sarebbe stato comodo, un icona sulla testa sarebbe stata utilissimaCi stanno parecchie robe opzionali nel prologoAvrei gradito un'icona sulla testa degli NPC con cui dialogare ma amen, con la giusta accortezza si beccan tutti
Ps: avevo una domanda su una questione di gioco e mi hanno risposto già in uno di questi dialoghi![]()
Vabbè sai sono solo 3 ed uno lo regalano.Io mi sono ripreso dall'abbiocco, pranzo e riprendo la caccia ai gettoni![]()
Sì, nel prologo ci stanno due cose che se non fai non puoi sbloccare un paio di trofei.E nulla, credo di aver fatto appena fatto una roba missabile.![]()
Visto che hai detto prologo ho aperto lo spoiler, ma il secondo non è nel prologo bensì nel cap 1 ( ma ho visto c'è il viaggio veloce, quindi presumo tu possa tornarci quando vuoi).Sì, nel prologo ci stanno due cose che se non fai non puoi sbloccare un paio di trofei.
Sconfiggere il mimo, e usare un gettone per avere una chiave.