PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono già andato, ho vinto tutti gli scontri tranne che con lui
Mi arano al primo attacco :saske:
:sard:
Eh appunto per questo ti consiglio di usarlo un po' mi è capitato lo stesso :asd:
Per me che ho iniziato con il X ricorda molto Kimahiri :asd:
... non ricordo chi sia... aiuto!!! :segnormechico:
È la bestia Ve? Ho totalmente rimosso FFX :lol:

Capisco che non debbano fare un gioco facile per i senza mani come me.

Però con la schivata stavo riuscendo ad andare avanti e a godermi il gioco.

Poi decidono che la
parata
diventa obbligatoria e quindi inizio a perdere interesse peccato.

Poi decidono che la
parata
Ma hai problemi anche a facile? :hmm: Perchè a quella difficoltà si schiva tutto. Di che parli quando dici "obbligatoria"?

Poi decidono che la
parata
Dai no, a Facile è di una facilità disarmante, facevo sempre no damage in ogni combattimento quelle poche volte che l'ho provata, le finestre dei parry sono troppo dilatate, è assurdo non prenderli. :morristenda:
Poi i
Parry sfumati sono anche più facili da prendere visto il rallenty prima dell'attacco. :morristenda:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Dai no, a Facile è di una facilità disarmante, facevo sempre no damage in ogni combattimento quelle poche volte che l'ho provata, le finestre dei parry sono troppo dilatate, è assurdo non prenderli. :morristenda:
Poi i
Parry sfumati sono anche più facili da prendere visto il rallenty prima dell'attacco. :morristenda:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Non sono tanto d'accordo.

Non gioco a facile ma il parry è una meccanica che non funziona almeno per me.

Proverò ad imparare meglio a parare i
parry sfumati
forse ieri sera era stanco :ayaya:

Non sono tanto d'accordo.

Non gioco a facile ma il parry è una meccanica che non funziona almeno per me.

Proverò ad imparare meglio a parare i
parry sfumati
forse ieri sera era stanco :ayaya:
Fidati che appena ti accorgerai che gli attacchi sfumati sono facili da parare, spererai che te li facciano :asd:

Hanno una finestra davvero ampia, ben più della schivata. L'importante è schiacciare R2 (non R1) indicativamente poco prima che ti arrivi il colpo.

I parry sfumati a volte si possono fare spammando il tasto per tutto l'attacco :asd: . Poco elegante ma ho provato con diversi nemici e ha funzionato.

I parry funzionano bene, se non riuscite mettete facile, vi danno le opzioni di difficoltà apposta.

Il parry sfumato non lo definirei nemmeno parry da quanto è finta e grande la finestra: unico parry che se lo fai troppo in anticipo spesso fai in tempo a rifarlo e prenderlo lo stesso.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

I parry funzionano bene, se non riuscite mettete facile, vi danno le opzioni di difficoltà apposta.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non funzionano sempre bene, almeno una volta a scontro sono stato colpito avendo palesemente premuto il tasto apposito nel momento giusto (oramai sono esperto viste le legnate continue che ho preso :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro