PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa deve essere interpretata in maniera negativa? Dalle previews il gioco prometteva di essere un piccolo gioiello.
Ah io sono estremamente convinto che sarà un piccolo grande gioiello. Starei abbastanza sereno.

Se non sbaglio il gioco non dovrebbero essere lunghissimo, avendo una struttura credo lineare dovrebbero comunque farcela se lo ricevono 5/6 giorni prima.

Se non sbaglio il gioco non dovrebbero essere lunghissimo, avendo una struttura credo lineare dovrebbero comunque farcela se lo ricevono 5/6 giorni prima.
Secondo me non invieranno codici né sta settimana (14/20), né quella successiva.

Qual'è il motivo di questo scelta? Il gioco dovrebbe essere comunque discretamente lungo(circo 30 ore).
Estrema sicurezza verso la qualità del prodotto secondo me.

Diciamo che tra trailer, interviste e provati é andato tutto alla grande, sono stati molto trasparenti. Concordo con Zaza, se arrivano a ridosso del d1 é perché sono fiduciosi che andrà molto bene anche senza lo slancio delle testate videoludiche.

State venendo presi in giro da giorni, i codici li hanno mandati settimane fa.

Ma qualche fonte reale c'è? :asd: perché o sono stati mandati veramente a pochi e vige la segretezza assoluta o boh

Cioè stavate trollando da ieri? :temeno:

Chi è superiore a Zaza qui? Chi devo contattare per prendere provvedimenti o comunqu reclamare a riguardo? Maledetto. :eee:

Io l'ho finito ieri sera. Alla fine non compare il numero 32, come molti ipotizzavano, bensì un'altra scritta:

Ubisoft culo

Io vi ho solo detto che non li inviano da qui al D1. Non ho mai detto che non siano stati inviati in precedenza (moooolta precedenza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro