The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,322
Come sempre per le recensioni?!Probabilmente ci sarà l'embargo entro un determinato giorno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sempre per le recensioni?!Probabilmente ci sarà l'embargo entro un determinato giorno.
AppuntoCome sempre per le recensioni?!![]()
Da quel che ho capito è su binari, ha una world map dove entri in zone sicuramente opzionali ma dentro poi sono contenute. Almeno questo ho capito dai trailer. Spero comunque in questoGioco su binari o con una certa libertà di esplorazione?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
anche le preview lo descrivevano così e lo spero anche io!Da quel che ho capito è su binari, ha una world map dove entri in zone sicuramente opzionali ma dentro poi sono contenute. Almeno questo ho capito dai trailer. Spero comunque in questo![]()
Mappe dungeon lineari ma unite da una world map che fa da hub e dà il senso di scala al mondo di gioco.Gioco su binari o con una certa libertà di esplorazione?
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Troppe uscite, me lo gioco su gp e recupero la fisica su ps5Prenotato su PS5 nonostante esca su gamepass, questo me lo sparo su Portal![]()
Dove? a me amazon lo da in consegna il 28Preordinato per sostenere lo studio.![]()
Anche a me, ma non tenere troppo conto delle date provvisorie di AmazonDove? a me amazon lo da in consegna il 28![]()
Ultimamente però (almeno a me) il d1 l’hanno sempre cannatoAnche a me, ma non tenere troppo conto delle date provvisorie di Amazon
Io vorrei giocarlo in quel weekend, non facessero scherziUltimamente però (almeno a me) il d1 l’hanno sempre cannato
E' proprio quello il puntoUltimamente però (almeno a me) il d1 l’hanno sempre cannato
A volte è meglio ordinarlo il giorno stesso di uscita, così arriva prima rispetto al preordineUltimamente però (almeno a me) il d1 l’hanno sempre cannato
Il problema è che il 25 è festa, quindi se lo prendi alle 00:01 del 24 non è detto che arrivi neanche il 26, perchè forse faranno il ponteA volte è meglio ordinarlo il giorno stesso di uscita, così arriva prima rispetto al preordine![]()
Il corriere di Amazon che fa il ponte? Da quando questo lusso?Il problema è che il 25 è festa, quindi se lo prendi alle 00:01 del 24 non è detto che arrivi neanche il 26, perchè forse faranno il ponte![]()