PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come sempre per le recensioni?! :asd:
Appunto :asd:, magari mi sono espresso male, volevo dire che probabilmente, anche se molti hanno il codice da tanto, nessuno potrà dire di averlo avuto prima di una data.

Gioco su binari o con una certa libertà di esplorazione?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Gioco su binari o con una certa libertà di esplorazione?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Da quel che ho capito è su binari, ha una world map dove entri in zone sicuramente opzionali ma dentro poi sono contenute. Almeno questo ho capito dai trailer. Spero comunque in questo :sisi:

Da quel che ho capito è su binari, ha una world map dove entri in zone sicuramente opzionali ma dentro poi sono contenute. Almeno questo ho capito dai trailer. Spero comunque in questo :sisi:
anche le preview lo descrivevano così e lo spero anche io!

Lo prendo solo se becco l’edizione deluxe. Anche a costo di pagarla qualcosina in più. L’ho tenuta d’occhio sia da gamestop che su Amazon da mesi ma niente. Confido in vinted appena esce, tanto non ho una fretta estrema

A volte è meglio ordinarlo il giorno stesso di uscita, così arriva prima rispetto al preordine :dsax:
Il problema è che il 25 è festa, quindi se lo prendi alle 00:01 del 24 non è detto che arrivi neanche il 26, perchè forse faranno il ponte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro