Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 7,780
Hai cappato le stats da Videogiocatore sulla Juventus attuale.Sono scarsissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai cappato le stats da Videogiocatore sulla Juventus attuale.Sono scarsissimo.
Visto la tendenza dei turni che è tornata forte non lo escluderei.La butto lì ma un FF17 non possono farlo così?
Lo devono prima annunciare, mi sembra ancora lontanuccioVisto la tendenza dei turni che è tornata forte non lo escluderei.
Sicuramente FFIX sarà un banco di prova.
Il IX?Lo devono prima annunciare, mi sembra ancora lontanuccio
Facendo una ricerca risulta in sviluppo dal 2020, forse con sta storia del sono doppia AA ed è tutto fantastico si sta esagerando, e non è una critica al gioco.Domanda flash, giusto per capire una cosa: quanto tempo ci è voluto per completare il gioco? Sono curioso, perché queste opere che meritano il successo che, a quanto pare, stanno avendo, magari, non richiedono i canonici 4-5 anni delle AAA
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Eh lo penso anche io, se pure ci vogliono 5 anni per questi AAa, beh...allora i tempi sono più lunghi e bastaFacendo una ricerca risulta in sviluppo dal 2020, forse con sta storia del sono doppia AA ed è tutto fantastico si sta esagerando, e non è una critica al gioco.
Suggerisco sempre franceseTra qualche giorno lo inizio anche io. Cosa avete scelto? Doppiaggio inglese o francese?
Francese, Lumiere è praticamente Parigi e i personaggi sono vestiti come te li aspetteresti a MontmartreTra qualche giorno lo inizio anche io. Cosa avete scelto? Doppiaggio inglese o francese?
Ma speriamo.La butto lì ma un FF17 non possono farlo così?
Grazie mille.Ora non riuscirò più a prendere seriamente il povero Gustave...Grande pieraccioni ottima scelta del protagonista
![]()
Il famoso Lair Obsure Expedition 33Grazie mille.Ora non riuscirò più a prendere seriamente il povero Gustave...![]()
Sono arrivato al 5 col primissimo nemico ed ho messoChi come me non sa dove mettere gli attributi e, "mentre ci pensa", avanza nel gioco arrivando al livello 4 e non ne ha ancora messo uno?![]()