PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato solo per i cali di frame rate in modalità qualità, alcuni vistosissimi, anche se poi si riprende subito, ma in Performance anche no :asd:

Mi sa che sono io insieme a Gemini no Kanon, abbiamo quasi 42 anni. E sicuramente ci sarà qualcuno anche piu' grande.
41 pure io.

Leggo cose entusiastiche, molto probabilmente lo recupero tra qualche mese.
C è troppa roba da giocare
Post automatically merged:

Peccato solo per i cali di frame rate in modalità qualità, alcuni vistosissimi, anche se poi si riprende subito, ma in Performance anche no :asd:
Perché in performance no?
Pareri?

Bombardato dagli entusiasmi universali, metterò in standby CP 2077, per provarlo e vedere se mi prende. Al di là di tutto, il caso di questo gioco servirà da monito e da insegnamento a tutta l'industry. L'unica esperienza con un jrpg seppur anomalo per me è stata Vagrant Story che portai a termine in versione NTSC JAP.

solo io sto avendo problemi a capire quando parare/schivare un attacco?
con alcuni non si capisce molto bene il timing.
Pure io :asd:
Ma è un deficit che ho con questi tipi di turni; anche nel Mario & Luigi alle volte prendevo mazzate. :asd:

Con i nuovi nemici/boss consiglio di schivare prima visto che la finestra è ampia. Una volta imparato il moveset provate a fare parry. Se no prendete danni pesanti.

Ho battuto una roba enorme che mi era stata sconsigliata di affrontare, Maelle quanto cazzo sei illegale :sard:
Io ci ho capito poco di lei, cioè, la base si, ma l'uso preciso no :asd:
Un colpo la mette in posa offensiva, l'altro divensiva, l'altro ancora torna normale (l'ordine è quello della posizione iniziale delle skill, triangolo, quadrato, X. Se sto in posa di attacco e rifaccio quella (la seconda skill) tolgo ancora di più.
C'è altro? :asd:

Nel mentre ho provato il trofeo suo, ho marchiato il nemico con Gustave, poi ho usato il suo secondo colpo, ma non è uscito. Per caso come penso devo stare già in quella posa? Quindi dovevo solo rimandarlo al turno successivo? :asd:

Comunque da quale Jrpg non si vedeva un team con ogni personaggio totalmente diverso nell'impatto di gameplay? Cedo solo FF-7 Remake no?

Io ci ho capito poco di lei, cioè, la base si, ma l'uso preciso no :asd:
Un colpo la mette in posa offensiva, l'altro divensiva, l'altro ancora torna normale (l'ordine è quello della posizione iniziale delle skill, triangolo, quadrato, X. Se sto in posa di attacco e rifaccio quella (la seconda skill) tolgo ancora di più.
C'è altro? :asd:

Nel mentre ho provato il trofeo suo, ho marchiato il nemico con Gustave, poi ho usato il suo secondo colpo, ma non è uscito. Per caso come penso devo stare già in quella posa? Quindi dovevo solo rimandarlo al turno successivo? :asd:

Comunque da quale Jrpg non si vedeva un team con ogni personaggio totalmente diverso nell'impatto di gameplay? Cedo solo FF-7 Remake no?
Lei fa tutto, mancano giusto le pizze. Mena, boosta la difesa al party, aggra i nemici, è diventata mia figlia, deve tornare viva a costo di rimetterci tutti gli altri a fine spedizione :barbieri:

Ci sono dei momenti che sono veramente liete citazioni ai grandi classici.
Segmenti in cui c'è solo scenario, testo da leggere e musica in background.
È importantissimo che la ost sia preponderante, perché se ci fate caso è sempre stata una componente fondamentale nei jrpg classici dove la musica doveva accompagnarti nella lettura e nell'immersione con lo scenario/storia

C'è passione e competenza in questo progetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro