A me non piace mai sta cosaIl sangue che resta impresso sui pgavevo gustav che pareva appena uscito da un bagno mentre l'altra sporca di sangue fino alla testa
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non piace mai sta cosaIl sangue che resta impresso sui pgavevo gustav che pareva appena uscito da un bagno mentre l'altra sporca di sangue fino alla testa
![]()
Sei troppo abituato ai FF tutti lindi anche dopo litri di sangueA me non piace mai sta cosaOdio nei filmati vederli in quello stato. Prima di avanzare se riesco riposo così sono puliti
![]()
Mi sa che sono io insieme a Gemini no Kanon, abbiamo quasi 42 anni. E sicuramente ci sarà qualcuno anche piu' grande.Quindi il più vecchio sono io qui dentro che tra due mesi spegnerò 40 candeline?Ottimo...
Anyway, fatto il secondo boss e ora tornerò nella prima area perché ho lasciato un boss secondario indietro perché mi shottava.It's revenge time...![]()
Minimappa? Intendi la world map? Lì non si può saltare mi sembraRagazzi occhio nell'esplorazione della minimappa, ci sono dei punti dove potreste rimanere bloccati a causa di bug. Non fate troppo gli sgargiulli nei punti accidentati o con salti forzati.
Entrare nell'accampamento purtroppo non resetta la posizione nella world map per cui se non avete un salvataggio precedente rischiate di dover restartare il gioco. Ho sudato freddo ma fortunatamente il terzo autosave era precedente alla parte dove mi sono bloccato.
Ma sbaglio o è gia tipo un cult?
Coff coffMi sa che sono io insieme a Gemini no Kanon, abbiamo quasi 42 anni. E sicuramente ci sarà qualcuno anche piu' grande.
Coff coffMi sa che sono io insieme a Gemini no Kanon, abbiamo quasi 42 anni. E sicuramente ci sarà qualcuno anche piu' grande.
What? Una terza reazione oltre a parry e schivata non la reggo, diventa un devil may cry poiIl salto in battaglia per evitare altri tipi di attacchi![]()
QUESTOMi dite come lo state trovando? Non so cosa prendere tra lui o Oblivion Remastered.
Assolutamente questoMi dite come lo state trovando? Non so cosa prendere tra lui o Oblivion Remastered.
io vorrei piazzarmi sempre li...ma nn voglio finirlo subito visto che dura 35 ore...voglio godermelo come il vino buonoPer me godremo parecchio, ma parecchio. Io penso piangerò come arriva la world map.
Al massimo Ciuff Ciuff che fai alle elementari, beata gioventùCoff coff
Questo daiMi dite come lo state trovando? Non so cosa prendere tra lui o Oblivion Remastered.
In realtà dura decisamente di più da quello che ho lettoio vorrei piazzarmi sempre li...ma nn voglio finirlo subito visto che dura 35 ore...voglio godermelo come il vino buono![]()
Mi dite come lo state trovando? Non so cosa prendere tra lui o Oblivion Remastered.
33 in ogni luogo, in ogni lagoMi dite come lo state trovando? Non so cosa prendere tra lui o Oblivion Remastered.