PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che la aggiungeranno?
Amore mio, ma anziché chiedere agli altri come se fossero Nostradamus, e visto e considerando che ti lamenti perennemente della mancanza di idee e nuove IP: l’hai comprato sì o no?

Preso! Non ho saputo resistere.
Stanotte lo provo.
Ottimo, con te ci siete tutti.
E' stato preso da praticamente tutti i giocatori del forum molto critici quando giocano un videogioco :asd: Mi spiego meglio. Mentre la maggior parte accetta un po' tutti i compromessi o chiude un occhio su determinate cose, tu ed altri siete molto più "precisi", più oggettivi magari quando ne parlano facendo paragoni con giochi di quel tipo e cose così. Quindi sono curioso di vedere se anche a te piacerà. Se nonostante le probabili cose così così che troverai ti piacerà, hanno davvero fatto bingo :sard:

Insomma, alcuni di voi li vedo molto utili a capire la portata di un videgioco :asd: Se piace a voi, piace a tutti.

Prendila per quello che è, un complimento per la vostra precisione e lucidità quando videgiocate :sisi: (cosa che a me manca, mi arriva sempre mesi dopo pensando a ciò che mi lascia un gioco).
Post automatically merged:

La Lumière non torna, posso metterci la mano sul fuoco. Ergo smuoviti.
Eh infatti, manca anche lui maledizione, mi ero scordato :trollface:

La Lumière non torna, posso metterci la mano sul fuoco. Ergo smuoviti.
:sadfrog:

Ottimo, con te ci siete tutti.
E' stato preso da praticamente tutti i giocatori del forum molto critici quando giocano un videogioco :asd: Mi spiego meglio. Mentre la maggior parte accetta un po' tutti i compromessi o chiude un occhio su determinate cose, tu ed altri siete molto più "precisi", più oggettivi magari quando ne parlano facendo paragoni con giochi di quel tipo e cose così. Quindi sono curioso di vedere se anche a te piacerà. Se nonostante le probabili cose così così che troverai ti piacerà, hanno davvero fatto bingo :sard:

Insomma, alcuni di voi li vedo molto utili a capire la portata di un videgioco :asd: Se piace a voi, piace a tutti.

Prendila per quello che è, un complimento per la vostra precisione e lucidità quando videgiocate :sisi: (cosa che a me manca, mi arriva sempre mesi dopo pensando a ciò che mi lascia un gioco).

Eh infatti, manca anche lui maledizione, mi ero scordato :trollface:
Esatto manco io e il mio giudizio può confermare o ribaltare la votazione

Non sono più abituato ai team da 3 PG :asd: , un cambio in tempo reale durante i combattimenti sarebbe stato ottimo, ma non importa, ma, anche i PG in riserva prendono EXP?

Non sono più abituato ai team da 3 PG :asd: , un cambio in tempo reale durante i combattimenti sarebbe stato ottimo, ma non importa, ma, anche i PG in riserva prendono EXP?
La metà mi sembra :sisi:
Comunque chiaramente non avviene perchè è doppia A, serviva un bilanciamento totalmente diverso se potevi sfruttare chi è in panchina :asd: Fa capire come questi possono fare una roba senza senso se nel prossimo fanno un progetto più grande (nel budget).

Ma il
Lancelier chromatico
solo a sembra un tipo in culo sbilanciato? Ad hard intendo.

Faccio super match e poi per un singolo colpo mi shotta i pg, la finestra di parry è veramente ridicola, ma di brutto lol

Mi sono detto probabilmente sto diventando vecchio io, ma è davvero ridicola, a volte pare faccia come vuole lei.

Sono entrato in un'area chiaramente late se non end game (ovviamente segnata da pericolo) visto che pure con 9999 di danno levavo uno sputo alla vita di mob normali MA, ho corso all'impazzata per recuperare colori di Lumina e Picto e ne ho trovato uno di livello 23 che mi pare sgravo :rickds:
Non potete sbagliarvi comunque, in Atto 2 sta dietro all'area iniziale :asd:

Sono entrato in un'area chiaramente late se non end game (ovviamente segnata da pericolo) visto che pure con 9999 di danno levavo uno sputo alla vita di mob normali MA, ho corso all'impazzata per recuperare colori di Lumina e Picto e ne ho trovato uno di livello 23 che mi pare sgravo :rickds:
Intendi
La grotta con le pecore rosa a inizio gioco?

Intendi
La grotta con le pecore rosa a inizio gioco?
Nope. Apri solo se sei in Atto 2.

Nuotando vai più in basso possibile sulla world map, vedrai che sarai bloccato dalla costa, spostati a sinistra e guardando la mappa noterai questa zona più scura poco dietro le radure fiorite, si chiamano rive oscure.

EDIT ho visto ora che quel picto che ho trovato da 1310 di difesa :rickds:, 3 scudi all'inizio della battaglia ma la salute è dimezzata, Maelle mi va oltre i 1500 di difesa cosi, tieni ragazza :segnormechico:

Ultima modifica:
E' palese che un'altra citazione al genere è il danno 9999 che si sblocca fino a 99.999...e ti dirò di più...credo che non abbiamo visto NIENTE del gioco ancora. Deve avere un endgame tipo "expedition 33 Parte 2" :asd:
Teoria, sto ancora nel primo atto:
La spedizione ha tecnologia particolare, come il braccio di Gustave, secondo me troverano qualcuno che li potenzia e gli fa superare il 9999 di danno XD

ho battuto un boss opzionale rognosetto
(un coso con le lame tutto infuocato, che si curava pure)
ho dovuto rifarlo 3 volte, ma alla fine è stato soddisfacente...che giocone

Nope. Apri solo se sei in Atto 2.

Nuotando vai più in basso possibile sulla world map, vedrai che sarai bloccato dalla costa, spostati a sinistra e guardando la mappa noterai questa zona più scura poco dietro le radure fiorite, si chiamano rive oscure.

EDIT ho visto ora che quel picto che ho trovato da 1310 di difesa :rickds:, 3 scudi all'inizio della battaglia ma la salute è dimezzata, Maelle mi va oltre i 1500 di difesa cosi, tieni ragazza :segnormechico:
hai trovato
la spiaggia gestral?

Sono in un empasse: non so se prenderlo su Steam o play o addirittura sperare in un impossibile ritorno della Lumiere
Steam e poi prendi la Lumière se torna disponibile, così risparmi anche.

Prendilo ora caxxo. Tipo ora.

Potrei giocare solo per l OST a sto gioco.

Tizio battuto comunque, la strategia fa davvero tanto, ma anche i riflessi osceni visto che la finestra è esagerata. Va a finire che passo a normal per principio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro