Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sihai trovato
la spiaggia gestral?
hai rotto il gioco...io su maelle ho messo il coso che dimezza i danni ma nn può curarsi, ma tanto in stance difensiva i mob gli fanno 30 di danno e ho 1800 di vita ahahNope. Apri solo se sei in Atto 2.
Nuotando vai più in basso possibile sulla world map, vedrai che sarai bloccato dalla costa, spostati a sinistra e guardando la mappa noterai questa zona più scura poco dietro le radure fiorite, si chiamano rive oscure.
EDIT ho visto ora che quel picto che ho trovato da 1310 di difesa, 3 scudi all'inizio della battaglia ma la salute è dimezzata, Maelle mi va oltre i 1500 di difesa cosi, tieni ragazza
![]()
Magari, sempre in quell'area becca comunque 1000 e passa di dannihai rotto il gioco...io su maelle ho messo il coso che dimezza i danni ma nn può curarsi, ma tanto in stance difensiva i mob gli fanno 30 di danno e ho 1800 di vita ahah
e ho solo 164 di difesa
ma vogliamo parlare che quando i nemici hanno il debuff bruciatura, lune mi ha 85% di critico? come becco un arma che scala in fortuna so caxxi
Eh devo capire come mi gira su AllySteam e poi prendi la Lumière se torna disponibile, così risparmi anche.
Prendilo ora caxxo. Tipo ora.
Potrei giocare solo per l OST a sto gioco.
Tizio battuto comunque, la strategia fa davvero tanto, ma anche i riflessi osceni visto che la finestra è esagerata. Va a finire che passo a normal per principio.
Pensa se non usciva Oblivion...120k
![]()
dura la vita per gli oblivion boys![]()
Percepisco Falo loggare.Pensa se non usciva Oblivion...
Fatti un giro su YouTube, se su Deck gira in modo normale penso che su Ally sia molto meglio.Eh devo capire come mi gira su Ally
Pensa alla morte annunciataPensa se non usciva Oblivion...
Trovato io, sta sulla World Map, ma se ne parla nell'atto 2.Qualcuno ha trovato per caso il Picto "Partenza Energizzante"? Perchè ho il 2 ed il 3 ma il primo no, e sarebbe utile averlo se esiste![]()
Si di meno ma li prendono.Non sono più abituato ai team da 3 PG, un cambio in tempo reale durante i combattimenti sarebbe stato ottimo, ma non importa, ma, anche i PG in riserva prendono EXP?
Si devono farla. Dopo ci sono aree decisamente più grandi e con tanti missabili.Dite che la aggiungeranno?
E' alla The Last Of Us per me, mo non so se arriveremo a quel livello di scrittura nel complesso, ma sento puzza di capolavoro sul serioUn aspetto che molto colpendo è quello della recitazione dei personaggi. Ogni dialogo è interessante più che per il contenuto, per come i personaggi interagiscono tra di loro. La microgestualità, gli sguardi, il tono di voce, c'è veramente tanta tanta cura nella recitazione. Credo sia anche perché solitamente i jrpg risentono dell'estetica degli shonen, mentre qui c'è un approccio totalmente diverso, però anche un semplice dialogo all'accampamento arricchisce la vicenda.