PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datemi una modalità foto :granma:
Post automatically merged:

Sì, ma comunque ci sono varie armi che poi cambiano le lettere e le mettono altrove, quindi non so quanto convenga. Anche potenziandola via via così resti con quella avrai boss che resistono a quell'elemento o assorbono addirittura...e vorrai armi diverse :asd:
Quindi se voglio fare ad esempio gustave forte in attacco lo devo fare a prescindere dall'arma?

Prologo finito! Con la musica e la regia hanno creato un mix emozionale che raramente si è visto

Vedo già le mie bestemmie volare quando cannerò parry e schivate :asd:
Mi sono allenato un po' rifacendo 3 volte lo scontro con Maelle, ma tendo ad avere un'eiacul...ehm, una parata/schivata precoce :asd:
Voi come vi regolate? Schiacciate il pulsante quando si avvicina l'arma?

Datemi una modalità foto :granma:
Ora si stanno facendo soldi. PENSO farano un po' di cose :asd: Anche un solo twitt o trailer con modalità foto e cambiamenti/migliorie è marketing :asd: Me lo aspetto adesso. Tanto s'è capito, questi san fare tutto, devono solo avere i soldi :hall:

Prologo finito! Con la musica e la regia hanno creato un mix emozionale che raramente si è visto

Mi sono allenato un po' rifacendo 3 volte lo scontro con Maelle, ma tendo ad avere un'eiacul...ehm, una parata/schivata precoce :asd:
È abbastanza leggibile secondo me, soprattutto dopo i primi schiaffi che prendi. Comunque si, quando è lì li per colpirti

Comunque ho sconfitto quello con la
tromba

Aveva un attacco che non si capiva un caiser, mi ha salvato le chiappe l'abilità di maelle che protegge

Ho trovato un area secondaria dopo aver preso Esquie in cui i nemici e alcuni oggetti ambientali sono forati abbestia :spiaze:, tripofobia portami via :facepalm:

Dopo un po' ci prendi l'abitudine tranquillo.

come chiunque nella vita reale, c'è chi appare più giovane o più vecchio anche a parità di età. c'è lo sfottò a gustave all'inizio :ahsisi:
Quindi ho capito bene? Tutti i PNG teoricamente sono i più giovani o della stessa età del protagonista?
Meh, se li portano tutti piuttosto male gli anni onestamente...sta cosa mi fa cadere un po' le braccia

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Quindi ho capito bene? Tutti i PNG teoricamente sono i più giovani o della stessa età del protagonista?
Meh, se li portano tutti piuttosto male gli anni onestamente...sta cosa mi fa cadere un po' le braccia

esatto, gustave è l'uomo più vecchio del mondo :sisi:

Teoria super sgravata, è da un pò che ci penso.
Per me, l'intero mondo di gioco è fake, nel senso che non esiste, potrebbe essere frutto di qualche magia, come se tutti quanti fossero intrappolati al suo interno, tipo il Cubo di The legend of heroes the 3rd, tosta da spiegare, ma qualcuno, tipo Koyomi Araragi potrebbe cogliere, e per me il nemico vero non è la pittrice, ma il monilite stesso che potrebbe essere senziente.

Però non è un problema nell'avanzare. Non ti perderai mai. Non sono quadri labirintici. Semplicemente hai spesso zone un po' ampie, becchi una strada, lì c'è un bivio e inizi a scordarti cosa non hai visto, questo ti fa pensare "ho visto tutto? Bho" ma la strada per avanzare la trovi, quasi sempre becco la bandierà (è tipo il falò dei souls) e torno indietro a vedere le strade che ricordo non aver visto :asd:
sta cacata dell'assenza di mappa cmq l'hanno presa da quelle CAGATE dei souls, pure stellar blade ha questo difetto
Post automatically merged:

chi se li porta male? nn vedo 40enni li in mezzo sinceramente

Credo che il mio occhio nell'HUD del menù di gioco dove stanno i personaggi mi ha appena spoilerato qualcosa. Come quasi certezza che avverrà. Ricordatevi di questo messaggio, poi vi spiego :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro