Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Comunque è veramente disarmante da quanto i dialoghi risultino perfettamente naturali
Comunque su alcuni incantesimi sono infami se sbagli il timing ti si rivoltano contro.
Perfetto, fatto tutto.
Per chi lo cerca buttate un occhio su subito, vinted e wallapop.
Sono all'atto 1, e se non dovevo uscire mi facevo una tirata fino a stasera minimo. Pieraccioni pare impedito con nel ciclone, poi è arrivata una certa scena, ci sono rimasto di menta: il filmato, quella specie di tramonto, chi se ne va. Ost per ora di netto livello, il combat system mi piace, anzi la barra dei turni in verticale di sinistra mi ha ricordato FF x. Niente nell'atto 1 si inizia in maniera interessante, e non dico altro, l'impressione che le parate più counter sono rotte proprio. Ottima l'idea di rendere gli scontri più attivi col discorso parry Dodge.
Stasera vado avanti sicuro, certo che ey un periodo trittico della disperazione: prima ho rigiocato con piacere demon souls, poi the First berserker khazan infine CO. Mi aspetto grandissime cose da questo gioco
Ma, penso di aver beccato un nemico cromatico buggato
Dopo aver ottenuto il nuoto, sono andato a destra verso una grotta, cho trovato un Golem cromatico che mette maledizione e che si builda glki scudi, ma dopo aver tolto metà vita non rpende più danno anche senza scudi, bug? o c'è una qualche meccanica da sfruttare?
L'arma demonam (quella con l'elemento luce) conviene prenderla? Per adesso ho preso l'altra per Maelle perché era più forte di quella che avevo, mentre quella che ho su Gustave supera ampiamente la prima, anche perché l'ho potenziata al 6. Sono al
Serve per un trofeo più che altro, la chiave sblocca un'area che...non ne ho idea
O c'è un disco, o c'è un collezionabile del diario. Cose che comunque sono più "utili" tecnicamente di ciò che dava il mercante, fra l'altro mi son scordato, che dava?
L'arma demonam (quella con l'elemento luce) conviene prenderla? Per adesso ho preso l'altra per Maelle perché era più forte di quella che avevo, mentre quella che ho su Gustave supera ampiamente la prima, anche perché l'ho potenziata al 6. Sono al
Le armi meglio comprarle tutte, hanno particolarità uniche che possono servire più avanti, se non si hanno soldi almeno segnati dove sta e la prendi più avanti. Un'arma può far schifo, ma potenziata ti crei una build sopra Meglio averle quindi che non averle
Notizia fresca, che sotto sotto sapevamo: il gioco non è stato sviluppato da 30 cristiani.
Rimane il fatto che il team ha lavorato bene, coordinando risorse umane ed economiche in maniera produttiva.
A me non importa, spero abbia un gran successo, e magari esce fuori un franchise o nuova ip, o altri progetti collegati all'universo Pieraccioni e compagnia
Guarda, io sono nella tua stessa sotuazione perche' in genere non compro mai al day one (non vedo perche' pagare di piu' per avere di meno, dato che praticamente quasi tutti i giochi, chi piu', chi meno, se li prendi 6 mesi dopo hai una versione migliore)
Pero' per questo un po' mi dispiace, perche' se li meritavano i 50 euro.
Infatti piu' che in un abbassamento di prezzo confido in un restock che arrivi assieme a quelle migliorie utili all'esperienza generale.
Male non ci andra' in ogni caso.
Notizia fresca, che sotto sotto sapevamo: il gioco non è stato sviluppato da 30 cristiani.
Rimane il fatto che il team ha lavorato bene, coordinando risorse umane ed economiche in maniera produttiva.
A me non importa, spero abbia un gran successo, e magari esce fuori un franchise o nuova ip, o altri progetti collegati all'universo Pieraccioni e compagnia
Serve per un trofeo più che altro, la chiave sblocca un'area che...non ne ho idea
O c'è un disco, o c'è un collezionabile del diario. Cose che comunque sono più "utili" tecnicamente di ciò che dava il mercante, fra l'altro mi son scordato, che dava?
Post automatically merged:
Le armi meglio comprarle tutte, hanno particolarità uniche che possono servire più avanti, se non si hanno soldi almeno segnati dove sta e la prendi più avanti. Un'arma può far schifo, ma potenziata ti crei una build sopra Meglio averle quindi che non averle
Io tutta la roba unica che trovo nei negozi la compro sempre tutta in tutti gli Rpg anche se poi non la uso, ma mi scatta il collezionismo ( anche se appunto non serve a nulla e non ci sono trofei).
Qui infatti appena son arrivato al villaggio ho finito i soldi, ma tanto ci tornerò visto che almeno 2 mercanti mi chiedevano di trovare esploratori per la merce.
Guarda, io sono nella tua stessa sotuazione perche' in genere non compro mai al day one (non vedo perche' pagare di piu' per avere di meno, dato che praticamente quasi tutti i giochi, chi piu', chi meno, se li prendi 6 mesi dopo hai una versione migliore)
Pero' per questo un po' mi dispiace, perche' se li meritavano i 50 euro.
Infatti piu' che in un abbassamento di prezzo confido in un restock che arrivi assieme a quelle migliorie utili all'esperienza generale.
Male non ci andra' in ogni caso.
Me lo sono scordato anch'io. Aspe' che cerco... Ok, a quanto pare
consegnandolo aumenta il picto mira potenziata al livello 5, o se non ce l'hai forse te lo dà, o se ce l'hai già al 5 forse te ne aumenta al 5 un altro, ho trovato queste due ipotesi.
A proposito, sempre nella stessa area ho ricevuto anche una
spada di legno.
Qualche indizio su cosa serva, se non è troppo spoiler?
Comunque una cosa che non mi piace per niente c'è, ed è quel cavolo di Picto (che salta fuori pure relativamente presto) che ti riduce i danni del 50% o li raddoppia al 200%. Messo in combo con altri a volte ti fa tirare degli schiaffoni che shottano i nemici rompendo un po' gli equilibri. Però insomma c'è e si usa . Tra l'altro sono ancora al cap.1 in fase "Metto attributi alla cazzo", non ho ben capito onestamente come instradare i vari personaggi.
Beh, sugli attributi più o meno stessa barca salvo prediligere un po' lo scaling che però cambia al cambio dell'arma. L'unica cosa che controllo in maniera un pochino più oculata è la velocità perché finora li ho voluti in quest'ordine per via delle sinergie: Gustave (marchio), Lune (bruciatura), Maelle (va in posa virtuosa con bruciatura).
Ora è arrivata una novità.
Per il resto sono in tacito godimento.
Post automatically merged:
Comunque io, da fan della meccanica, vado quasi solo di parry come Markedge, è troppo figo arrivare al contrattacco, per non parlare di quello di tutta la spedizione... Aaaaa!
Io li amo per aver inserito una cosa del genere in un JRPG a turni in salsa francese.
Ma, penso di aver beccato un nemico cromatico buggato
Dopo aver ottenuto il nuoto, sono andato a destra verso una grotta, cho trovato un Golem cromatico che mette maledizione e che si builda glki scudi, ma dopo aver tolto metà vita non rpende più danno anche senza scudi, bug? o c'è una qualche meccanica da sfruttare?
Dopo avergli tolto gli scudi devi colpire il suo punto debole con la mira per un tot di volte (se non ricordo male 3) per poter tornare a fargli danno.
spostando le 4 statue si sblocca solo il passaggio che porta al disco o c'è anche dell'altro?
Immagino comunque si tornerà visto che le porte hanno il prompt ma non si aprono
Sono andato avanti e ho sconfitto il mini boss gigante first try. Ripeto, CS da orgasmo
Comunque l'ost è davvero bellissima. In vista del goty, sarà davvero difficile per qualunque altro gioco fare di meglio in proposito
spostando le 4 statue si sblocca solo il passaggio che porta al disco o c'è anche dell'altro?
Immagino comunque si tornerà visto che le porte hanno il prompt ma non si aprono
Sono andato avanti e ho sconfitto il mini boss gigante first try. Ripeto, CS da orgasmo
Comunque l'ost è davvero bellissima. In vista del goty, sarà davvero difficile per qualunque altro gioco fare di meglio in proposito
ho battuto un cromatico in una grotta che levati, sto maledetto aumentava di danni ad ogni azione, l'ho dovuto fare 20 volte ma alla fine sono entrato in uno stato zen che nn mi toccava più, schivavo tutto...e a colpi di 9999 è morto....che caxxo di battaglia epica ahah
alla mia età nn posso permettermi certe cose...mi sa che i prossimi cromatici li evito
Ok, ho bisogno di un consiglio sui caxxo di scudi. A volte le normali battaglie contro
quella roccia grossa che "protegge gli alleati" e poi si mette 3 scudi lui perchè non c'è nessun'altro ( ) mi da un fastidio cane. Li mette, sparo tre volte, addio PA e devo fare l'attacco normale, poi tocca a me e lo colpisco al massimo che posso col pg, idem dopo, ma levo poco. Fa di nuovo gli scudi e magari attacca nellos tesso turno e se non schivo mi fa danni e perdo un attacco per curarmi. Finisce che gioco in due con io che una volta tolgo scudi, l'altra faccio danno, poi again. Che palle