PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siriodorione c'è un trucco mica male

c'è un arma per maelle che in stat difensiva se recupera un pa lo recuperano pure gli altri...poi le ho messo mi pare un lumina che ogni volta che prende na saccagna guadagna un pa....ed ecco li che dopo che 1-2 mob hanno attaccato maelle stai a 9

Dite che torna? Ho i miei dubbi
Secondo me, torna sicuro.
Fermo restando che agli sviluppatori sicuramente non dispiace anche la vendita digitale, per me, il fascino che si porta dietro questo gioco, richiama senza troppi dubbi anche l'edizione fisica (non a caso sono andate a ruba nonostante gamepass etc)
Penso sarebbe abbastanza un autogol da parte loro tagliare fuori questo mercato nei prossimi 2/3 mesi, almeno.

Comunque tutta la parte più leggera fatta di no-sense con i deliziosi mostriciattoli che hanno creato è veramente taaaanto bande dessinée con l'umorismo burlesque. Per carità, citazioni sì con strizzatine d'occhio con i dialoghi (e taaaaaaanti meme), ma diamo a Vercingetorix quel che è di Vercingetorix. :asd:

vado quasi solo di parry come Markedge
Impossibile perdere quel goloso dps del counter.

Inammisibile, anzi. Expedition DPS, "per quelli che non verrano dopo perché sono già tutti belli che morti a suon di 9999" cit. Gustave...credo.

Ma, penso di aver beccato un nemico cromatico buggato
Dopo aver ottenuto il nuoto, sono andato a destra verso una grotta, cho trovato un Golem cromatico che mette maledizione e che si builda glki scudi, ma dopo aver tolto metà vita non rpende più danno anche senza scudi, bug? o c'è una qualche meccanica da sfruttare?
Non è buggato, ha una meccanica segreta che devi capire per poterlo sconfiggere

Per chi è nell'atto 2
Come vi trovate con Verso? Non ho ancora ben capito come sfruttare il sistema di valutazione e costruire una vera e propria build, faccio molti danni ma ho solo messo abilità un po' a caso che mi sembravano fighe.
Poi ho visto che ci sono pochissime abilità che si potenziano col grado S, quindi oltre ai danni aumentati (lo dice di quanto?) non mi sembra abbia vantaggi particolari.
Il feeling però mi piace devo dire, anche se ancora il mio pg preferito è Lune

Per chi è nell'atto 2
Come vi trovate con Verso? Non ho ancora ben capito come sfruttare il sistema di valutazione e costruire una vera e propria build, faccio molti danni ma ho solo messo abilità un po' a caso che mi sembravano fighe.
Poi ho visto che ci sono pochissime abilità che si potenziano col grado S, quindi oltre ai danni aumentati (lo dice di quanto?) non mi sembra abbia vantaggi particolari.
Ormai faccio facile 9999 con lui in pochissimi turni, gli ho messo anche l'abilità per fare due attacchi base e avere subito un altro turno..comunque ho sconfitto un nemico opzionale che si può battere soltanto facendo i parry altrimenti ti shotta, una soddisfazione enorme

Dite che torna? Ho i miei dubbi
Krauron io ho rosicato e l'ho preso digital perchè non arrivava venerdi. Volevo giocarci subito, ma lo prenderò sicuramente anche Retail o su PS5 o meglio ancora su Switch 2 se uscirà.
Post automatically merged:

Per chi è nell'atto 2
Se gli metti i picto con combo e attacco normale potenziato, doppio attacco con l'arma specifica(quella viola), diventa una bestia.
Almeno per ora l'ho costruito full attacco e il suo turno non finisce mai praticamente tra spari e spadate.

Il dungeon di fine atto era tipo dark souls come stile, ora sto facendo uno che è tipo Nioh/Wo Long :asd: Stessa tensione e tipologia di esplorazione per trovare ogni sfera luminosa in giro :asd: Ma è un gioco completamente diverso poi quando tocchi/attacchi i nemici :asd:

A proposito di nemici...ha un bestiario immenso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro