Solo per chi ha finito il primo atto, spoiler pesante su quello, più meccanica d'esplorazione secondo atto, apra solo chi ha finito il terzo dungeon del secondo atto (ma niente di che, si sapeva
)

Avete presente quei due mercanti sulla prima zona della world map? Se si parlava prima dell'arrivo di Luna e Sciel (o era solo sciel, non ricordo) avevano degli oggetti che dicevano "trova l'esploratore scomparso" io poi sono tornato da loro dopo aver preso Sciel e l'oggetto apparve e l'ho comprato.
Ecco, ora che posso rompere anche le barriere coralline sto tornando indietro in quella zona per fare (provare a fare) cose come boss e zone "pericolo", riparlando coi mercanti c'è a tutti e due ben due oggetti "trova esploratore scomparso". WTF? O c'è un ulteriore membro del gruppo in fase avanzatissima, o torna Gustave OPPURE semplicemente hanno sbloccato quei costumi (penso siano costumi) poco prima del dungeon dove succede quel che succede...ma è troppo bastarda come cosa. Voi che dite?
Ecco, ora che posso rompere anche le barriere coralline sto tornando indietro in quella zona per fare (provare a fare) cose come boss e zone "pericolo", riparlando coi mercanti c'è a tutti e due ben due oggetti "trova esploratore scomparso". WTF? O c'è un ulteriore membro del gruppo in fase avanzatissima, o torna Gustave OPPURE semplicemente hanno sbloccato quei costumi (penso siano costumi) poco prima del dungeon dove succede quel che succede...ma è troppo bastarda come cosa. Voi che dite?